Sulla Mercedes non c'è spazio perché più esteso ai lati ...poi ci sono gli airbag a tendina ecc....Certo, aveva tetto in vetro, E che significa ?
Sì possono installare anche con auto con tetto in vetro vds foto in esempio
Sulla Mercedes non c'è spazio perché più esteso ai lati ...poi ci sono gli airbag a tendina ecc....Certo, aveva tetto in vetro, E che significa ?
Sì possono installare anche con auto con tetto in vetro vds foto in esempio
No, perché la versione 7 posti li ha .(vds foto)Sulla Mercedes non c'è spazio perché più esteso ai lati ...poi ci sono gli airbag a tendina ecc....
Bhe sono sparite cose anche meno costose ( che io non uso ) come i posacenere , stanno sparendo le bocchette dell aria come le avevamo sempre viste … incide anche che i tempi cambiano e non solo per le auto da baby milionariMa le cose normali tipo le maniglie evidentemente non interessano i baby milionari cinesi e arabi che sono gli unici clienti delle auto di quel tipo perciò puff, spariscono.
Non sono d‘accordo, purtroppo non é così. Si fa la lista di cosa deve avere la macchina come Features per raggiungere un dato target di vendita e prezzo e dopodiché si lesina al millesimo. Anche Pagani quando fa un auto magari spende l‘impossibile su qualche pezzo in fibra di carbonio. Ma poi, deciso che la loro clientela la compra anche senza telecamera di retromarcia, non spende nemmeno un centesimo per mettercela. Non avete idea su cosa non si litiga fino alla quarta cifra decimale a volte. A volte cambiamo inezie in produzione tipo come viene saldato il dato chip sul pcb per risparmiare un inezia e il cliente OEM chiede conto di uno sconto proporzionato di mezzo centesimo a pezzo. Altro che il centesimo…che poi un auto con quel listino non viene progettata di certo guardando al centesimo di euro
E perché anche da noi ormai contano più i pollici di display che quelli tra le gambe.Bhe sono sparite cose anche meno costose ( che io non uso ) come i posacenere , stanno sparendo le bocchette dell aria come le avevamo sempre viste … incide anche che i tempi cambiano e non solo per le auto da baby milionari
E quello che penso anche io, ed era il mio concettoMa poi, deciso che la loro clientela la compra anche senza telecamera di retromarcia, non spende nemmeno un centesimo per mettercela.
Cosa che avevo sulla mia C4 del 2011E quello che penso anche io, ed era il mio concetto
Secondo me , per ripotarlo su tonale , si sono dati molto da fare ad esempio sui materiali interni e magari su altro non hanno ritenuto di svenarsi ( ad esempio specchio dx che si abbassa in retromarcia …. Esattamente come il tuo esempio della Pagani