Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Mi stai prendendo per il culo?

Mica solo lui....ma tu non te ne accorgi...oppure ti piace farti prendere il culo....
Non avevamo capito che hai una Giulia…

Il problema, per lui, è che per 100 giulia vendute, si vendono mediamente (dati alla mano, non me li invento, basta guardare i dati ufficiali di unrae) almeno 1000 Tonale :)

Deve essere frustrante come situazione....

Ti posso dire che sei di parte..... Basta dire che non dispone di sedili anteriori allungabili e tante altre cose ...ma contento tu

Quindi dopo 25 anni e quasi 500000 km di auto tedesche io avrei scelto la tonale per un opinione di parte 🤣🤣🤣🤣
Chiedimi in 25 anni quante volte li ho usati i sedili allungabili :

Te lo dico : 0!!!!!!!!!!
in realtà no… li trovo decisamente migliori. Poi non so cosa intendi per ecc, se mi dici la grecale è un altra cosa.
Esatto sono migliori
La classe a cigolava il cruscotto a temperature rigide

Senza offesa ma stiamo bene anche in 3 se il quarto deve essere uno che non fa altro che gettare zizzan

Mica solo lui....ma tu non te ne accorgi...oppure ti piace farti prendere il culo....

Il problema, per lui, è che per 100 giulia vendute, si vendono mediamente (dati alla mano, non me li invento, basta guardare i dati ufficiali di unrae) almeno 1000 Tonale :)

Deve essere frustrante come situazione....
Ma non ti vergogni?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non ti vergogni?

Se vuoi avere l'ultima parola Raffaele, va bene, non è un problema...ma se invece davvero non ti accorgi della "barzelletta" che sei, è davvero grave da parte tua

ho resistito per i primi 8 minuti, poi ho mollato il colpo, avrò difficoltà di concentrazione, chiedo scusa...

Magari fossimo in 3... non rimarrei indietro di 5 pagine in un giorno :)

In effetti ci sono tanti tonalisti, qualche giorno organizziamo una birra al pian del Tonale 🤣🤣

• Like
Reactions: Ale1975
Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi 👏
Ci siamo, ci siamo, stiamo leggendo 😉

• Like
Reactions: Ale1975
Per essere premium ci vuole assistenza che lo faccia credere!! Il resto puoi fare ottimi prodotti meglio della concorrenza affidabile ecc ma se al primo problema incontro assistenza pessima la prossima auto e sicuramente di um altra marca bmw Mercedes Audi hanno prodotti medi non certo meglio di Ford fca psa ecc ma sono premium perché la gente le vede così grazie a in assistenza che fa credere al cliente che auto e il top indipendentemente dal prodotto.. parte tt dal venditore quando si entra in concessionaria per vedere un auto da comprare.. le italiane hanno sempre avuto assistenza molto molto scadente! E così da anni e anni!! Poi i numeri si fanno con auto medio piccole non certo con le auto grosse da 100 mila euro… giulietta e mito hanno venduto bene e non erano certo prodotti scadenti!! Ma rispetto a altri Marche vw ecc sono viste dal utente normale come meno affidabili e problematiche… quando in realtà è il contrario.. sicuramente la gestione del cliente fa prima a dopo Giulia ecc è rimasta uguale quindi avete voglia prima che alfa o le auto (Italiane ) siano premium!!

• Like
Reactions: Piezio77
Penso anch'io, l assistenza non va proprio come dovrebbe, qualcuna funziona, altre no.

X