Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ottimo
Tutto condivisibile

Allora è ufficiale … quelle rosse contagiano 🤣🤣

Vedo che chi come me ha avuto auto tedesche porta testimonianze simili …. Alla mia

Nonostante ciò , alcuni che magari neanche le hanno mai possedute le auto tedesche … ne dipingono e incensano solo pregi ma hanno bei difetti anche loro
Io nel mio piccolo ho avuto un'Audi per 4 anni e mi sono trovato bene in una grande officina/concessionaria poco fuori Milano. Cara come l'oro, si sa, ma gentilezza, puntualità e concretezza non mi sono mancate. In quei 4 anni non mi è mai successo niente di grave da sistemare ma sempre tutto molto chiaro (una volta, per una riparazione un po' più particolare, addirittura mi avevano mandato il video via mail di come era stata eseguita)

Come per ogni marca, bisogna avere fortuna. Forse le tedesche sono un filo più strutturate, ma anche marmoree nei loro concetti, mentre le nostre più confusionarie ma anche più artigianali/fantasiose nel riuscire a trovare la quadra

• Like
Reactions: Piezio77
Ti posso dire che sei di parte..... Basta dire che non dispone di sedili anteriori allungabili e tante altre cose ...
Scusa se mi intrometto…. Io ho tonale in casa ma non e’ mia… la uso a volte…aggiungo inoltre che se dovessi cambiare la mia amata giulietta passerei senza dubbio a giulia…detto ciò non puoi dire che le finiture e gli interni non siano premium…gli interni sono molto simili a giulia e rumori 0…per quanto riguarda invece la personalizzazione degli allestimenti sono gusti: qualcuno può cambiare modello perché magari trova una mancanza ma a chi non interessano i sedili allungabili piuttosto che un 2.0 diesel perché non dovrebbe nemmeno prenderla in considerazione? Chi non la prende in considerazione semmai e’ perché non si fida del marchio o perché come me non ama le suv… poi l’assistenza non premium, si sa, dipende da chi trovi, ma e’ così anche se possiedi una giulia. Come ho già detto non credo ci sia bisogno di tirarsi mine tra alfisti😉

• Like
Reactions: Ale1975
Scusa se mi intrometto…. Io ho tonale in casa ma non e’ mia… la uso a volte…aggiungo inoltre che se dovessi cambiare la mia amata giulietta passerei senza dubbio a giulia…detto ciò non puoi dire che le finiture e gli interni non siano premium…gli interni sono molto simili a giulia e rumori 0…per quanto riguarda invece la personalizzazione degli allestimenti sono gusti: qualcuno può cambiare modello perché magari trova una mancanza ma a chi non interessano i sedili allungabili piuttosto che un 2.0 diesel perché non dovrebbe nemmeno prenderla in considerazione? Chi non la prende in considerazione semmai e’ perché non si fida del marchio o perché come me non ama le suv… poi l’assistenza non premium, si sa, dipende da chi trovi, ma e’ così anche se possiedi una giulia. Come ho già detto non credo ci sia bisogno di tirarsi mine tra alfisti😉
BMW ...Mercedes ..... Audi, la stessa Alfa su Giulia e Stelvio hanno sedili sportivi con il cuscino allungabile..... Perché Tonale ha solo 1 modello di sedile non personalizzabile e in un solo colore nero? Niente pelle rossa o beige o tabacco.... Niente pannelli porta in tinta coi sedili così come il bracciolo centrale ......niemte rivestimento floccato nel cassetto portaoggetti davanti il passeggero ma in nuda plastica come una Punto di 20 anni fa .....niente vasetti sotto i sedili anteriori m...niente maniglie appiglio sul tetto , nessun ead up display per il guidatore....potrei continuare per ore ad elencare le mancanze rispetto le premium..... A livello di generalista non le manca nulla . Così all'esterno nessun cerchio in lega scuro .... Persino la Renault Austral li ha , se volessi cambiare la mia Giulia grigio Vesuvio cerchi scuri e interni rossi con Tonale non potrei farlo perché semplicemente non si può .... E mi spiace ...per me Premium è finiture ... Possibilità di scelta .... In Audi ecc ...puoi .... Con Tonale o ti prendi quella minestra o ti getti dalla finestra.... Capisci cosa voglio dire ?

- Informazione Pubblicitaria -
Vedrete che la lista infinita di accessori e personalizzazioni delle tedesche si ridurrà molto già ora fanno pubblicità di vw tiguan con pacchetto tt compreso.. devono tagliare costi, e da qualche parte tagliano.. poi tesla insegna, pochissime personalizzazione e prezzi decenti prodotto valido assistenza buona e vendi non per niente ha venduto più di Toyota a livello mondiale!! Alla fine avere mille colori e mille robe porta solo a complicazioni nelle produzione e attese per il cliente a aspettare auto..

sistemare ma sempre tutto molto chiaro (una volta, per una riparazione un po' più particolare, addirittura mi avevano mandato il video via mail di come era stata eseguita)
Questa è una gran cosa
Vedrete che la lista infinita di accessori e personalizzazioni delle tedesche si ridurrà molto già ora fanno pubblicità di vw tiguan con pacchetto tt compreso.. devono tagliare costi, e da qualche parte tagliano.. poi tesla insegna, pochissime personalizzazione e prezzi decenti prodotto valido assistenza buona e vendi non per niente ha venduto più di Toyota a livello mondiale!!
Bravo giusto
Lo scrissi già tempo fa …. Sarà così anche per loro … Anzi vw già ha tagliato molto

Poi più si fa “massa” piu si faranno economie di scala

Notizia di stamane su alcuni giornali circola news di fusione stellantis - Renault …..

• Like
Reactions: Hyperiky
se volessi cambiare la mia Giulia grigio Vesuvio cerchi scuri e interni rossi con Tonale non potrei farlo perché semplicemente non si può
E meno male perchè visto quanto rompi i cog.lioni qui senza averla, mai mi potrei immaginare quanto ne esalteresti le doti semmai la dovessi comprare
per me Premium è finiture ... Possibilità di scelta .... In Audi ecc ...puoi .... Con Tonale o ti prendi quella minestra o ti getti dalla finestra.... Capisci cosa voglio dire ?

Quindi abbiamo un'ottima possibilità che te ne vai da Alfa Romeo verso altri lidi e quindi forum?

• Like
Reactions: Hyperiky
niente vasetti sotto i sedili anteriori m...niente maniglie appiglio sul tetto ,
e ci risiamo... Ancora con queste liste senza senso, buttate la. Ne abbiamo ampiamente discusso e pieni gli zebedei, non siamo scemi, l’auto l’abbiamo vista prima di comprarla. Non ti sembra premium? Ma chi se ne frega! Aggiungi altri 45k e compra una Grecale.

• Like
Reactions: Mgaproduction
Notizia di stamane su alcuni giornali circola news di fusione stellantis - Renault …..

Questa è una cosa davvero brutta e segnerà definitivamente la morte dell'automotive italiano

X