Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,717
- 2,796
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Dunque ti do ragione che sull assistenza devono migliorare e tanto in alfa .Per essere premium ci vuole assistenza che lo faccia credere!! Il resto puoi fare ottimi prodotti meglio della concorrenza affidabile ecc ma se al primo problema incontro assistenza pessima la prossima auto e sicuramente di um altra marca bmw Mercedes Audi hanno prodotti medi non certo meglio di Ford fca psa ecc ma sono premium perché la gente le vede così grazie a in assistenza che fa credere al cliente che auto e il top
Tuttavia non sono rose fiori neppure in bmw e Mercedes … e parlo per esperienze personali .
Destino vuole non lontano da casa avevo sia officina bmw e poco distante una Mercedes
Ebbene , quando ho avuto bmw ci andai una volta e poi mai più ( per fargli completare i service già pagati con le attività dovute dovetti andare più volte … perché si “dimenticavano di cambiare le spazzole “ etc ) e andai fin dall altra parte della città in altra officina ove andava abbastanza meglio la situazione
Mercedes : stessa cosa : l avevo vicino a casa , un po’ Cosa leggevo delle recensioni , un po’ di persone che conosco e ci erano andate e si erano trovate malissimo ….. e bene 40 km fino ad Asti e 40 a tornare a casa in altra officina autorizzata mercedes
Per ora ( essendoci andato poche volte ma ho avuto buone impressioni io) proseguirò con lo stellantis di Torino …speriamo