Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

vw tiguan con pacchetto tt compreso..

Vogliamo parlare della nuova con leva del CA al volante ???????????????????????

e ci risiamo... Ancora con queste liste senza senso, buttate la. Ne abbiamo ampiamente discusso e pieni gli zebedei, non siamo scemi, l’auto l’abbiamo vista prima di comprarla. Non ti sembra premium? Ma chi se ne frega! Aggiungi altri 45k e compra una Grecale.
Non importa che sia premium per te .... Ma per tanti che non la comprano.....per il motivo opposto
E meno male perchè visto quanto rompi i cog.lioni qui senza averla, mai mi potrei immaginare quanto ne esalteresti le doti semmai la dovessi comprare

Quindi abbiamo un'ottima possibilità che te ne vai da Alfa Romeo verso altri lidi e quindi forum?
Lo farei solo per non leggere ciò che scrivi e discutere per il niente

Non importa che sia premium per te .... Ma per tanti che non la comprano.....per il motivo opposto

Molto bene : tutta una serie di rompicog.lioni in meno a scrivere sui forum che non sono contenti avendola o, peggio, avendo solo letto o parlato con qualche sedicente possessore 🤣

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
e secondo te non la comprano perché manca il floccato nel cassettino che apri una volta all’anno o per le maniglie?? Ma credi che siamo tutti imbeccili? L’auto o ti piace o non ti piace. La provi, la valuti, consideri prestazioni prezzi condizioni finanziare e poi la compri. Quelle che elenchi ammeti che sono delle boiate dai.

Speriamo sia solo un rumor 😰
Chi lo sa
Noi a casa abbiamo già avuto 2 Renault e ci siamo trovati bene .
Mai un problema

Detto che se si deve fare muro ai cinesi …. Come si suol dire ….. “i nemici dei miei nemici sono miei amici “

• Like
Reactions: Hyperiky
Chi lo sa
Noi a casa abbiamo già avuto 2 Renault e ci siamo trovati bene .
Mai un problema

Detto che se si deve fare muro ai cinesi …. Come si suol dire ….. “i nemici dei miei nemici sono miei amici “
Il tuo punto di vista mi rincuora. Grazie 😉

e secondo te non la comprano perché manca il floccato nel cassettino che apri una volta all’anno o per le maniglie?? Ma credi che siamo tutti imbeccili? L’auto o ti piace o non ti piace. La provi, la valuti, consideri prestazioni prezzi condizioni finanziare e poi la compri. Quelle che elenchi ammeti che sono delle boiate dai.
Esatto hai ragione !!!!
L auto”piace” anche per altri aspetti .

Il fatto inoltre che il floccato nel cassettino o le maniglie non ci siano ( e in tal caso avevo anche messo foto di una Mercedes eqs cge non le ha!!!!)
Sono delle baggianate e che sopratutto hanno abbandonato molte case !!!

Io non posso lamentarmi quanto ad affidabilità in casa Renault. Ho tenuto per 5 anni e 200mila km una Megan SW e devo dire che, motore poco potente a parte (ma era una aziendale per cui non avevo potuto sciegliere), non ho mai avuto un problema.
Ma da lì ad essere un marchio che fornisce auto di un certo livello (premium come qualcuno vuole continuamente sostenere), ce ne passa...

Se uno si accontenta dell'affidabilità senza avere nulla di particolare nei materiali, nei contenuti e nell'estetica ... allora ben venga come marchio. Ma anche un solo confronto con una "semplice" Tonale non è possibile farlo. Figuriamoci con una Stelvio o una giulia...o con altri modelli crucchi...

Io non posso lamentarmi quanto ad affidabilità in casa Renault. Ho tenuto per 5 anni e 200mila km una Megan SW e devo dire che, motore poco potente a parte (ma era una aziendale per cui non avevo potuto sciegliere), non ho mai avuto un problema.
Ma da lì ad essere un marchio che fornisce auto di un certo livello (premium come qualcuno vuole continuamente sostenere), ce ne passa...

Se uno si accontenta dell'affidabilità senza avere nulla di particolare nei materiali, nei contenuti e nell'estetica ... allora ben venga come marchio. Ma anche un solo confronto con una "semplice" Tonale non è possibile farlo. Figuriamoci con una Stelvio o una giulia...o con altri modelli crucchi...
Io ho visto una nuova espace esprit alpine ….. non sarà lusso da bmw ma è molto ben rifinita

Diciamo che anche prima di comprare la Tonale, un passo l'ho fatto anche dentro la renault e non ho trovato alcun modello che suscitasse la mia ammirazione. Ho toccato plancie, plastiche, sedute...insomma...nulla di sostanzialmente "rilevante".
Ma chiaramente sono pareri personali.
La Megane che ho tenuto, l'avevo perchè era auto NLT e dopo 3 anni e 150mila km, avendola sempre tenuta io e non potendomi lamentare dell'affidabilità, l'ho riscattata

X