Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ricorda che le boiate come le chiami tu ..... Una ...due....tre boiate fanno cura rifinitura attenzione..... Secondo te altrimenti quali sarebbero le differenze tra una generalista e una premium? Solo il logo sul cofano?
Ma sai che ha volte dubito che tu abbia passato più di 5 minuti dentro a una Tonale… ma le hai viste le finiture degli interni? Come fai a dire che non è premium un auto che quando salgo mi imposta da sola persino l’aria sul culo, che ha un impianto hi-fi da far tremare le gambe, silenziosa, materiali belli al tatto, pelle ovunque, plancia retroilluminata, schermi con risoluzione a livelli iPad, tecnologia al top, luci di cortesia ovunque. E comunque non costa tanto per quello che offre. Mi sa che sei confuso e troppo innamorato dalla Giulia per accettare qualcosa di diverso. Rilassati a allarga le tue vedute …

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
È incredibile io ci rinuncio. Un giorno scopriremo perché odia così tanto i nostri tasti del finestrino o le nostre maniglie mancanti 🤣🤣

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sai che ha volte dubito che tu abbia passato più di 5 minuti dentro a una Tonale… ma le hai viste le finiture degli interni? Come fai a dire che non è premium un auto che quando salgo mi imposta da sola persino l’aria sul culo, che ha un impianto hi-fi da far tremare le gambe, silenziosa, materiali belli al tatto, pelle ovunque, plancia retroilluminata, schermi con risoluzione a livelli iPad, tecnologia al top, luci di cortesia ovunque. E comunque non costa tanto per quello che offre. Mi sa che sei confuso e troppo innamorato dalla Giulia per accettare qualcosa di diverso. Rilassati a allarga le tue vedute …
Impianto HiFi con le casse anteriori misere di plastica senza un filo di cromo...pelle ovunque? Ma dove? Solo sui sedili eventualmente perché il bracciolo centrale plancia e pannelli porta sono in plastica.... tecnologia al top....giusto anche se mancano diverse cosette per essere al top ...ad esempio non ha nemmeno un airbag centrale tra i sedili anteriori per gli urti laterali e potrei continuare....... sempre detto che Tonale è un ottimo prodotto rispetto alla concorrenza per vari aspetti ..... Ma pecca in moltissimi particolari che avrebbero potuto essere curati meglio , non ho mai detto che Tonale è un cesso o che abbia le finiture di una Dacia in alcuni post ho anche elencato diversi particolari curati ma voi leggete solo i post che vi interessano....

Impianto HiFi con le casse anteriori misere di plastica senza un filo di cromo...pelle ovunque? Ma dove? Solo sui sedili eventualmente perché il bracciolo centrale plancia e pannelli porta sono in plastica.... tecnologia al top....giusto anche se mancano diverse cosette per essere al top ...ad esempio non ha nemmeno un airbag centrale tra i sedili anteriori per gli urti laterali e potrei continuare....... sempre detto che Tonale è un ottimo prodotto rispetto alla concorrenza per vari aspetti ..... Ma pecca in moltissimi particolari che avrebbero potuto essere curati meglio , non ho mai detto che Tonale è un cesso o che abbia le finiture di una Dacia in alcuni post ho anche elencato diversi particolari curati ma voi leggete solo i post che vi interessano....
Pie, sei forte 😂😂😂

1000011969.jpg
questo pannello porta ti pare di un'auto di 50 mila euro? Cassa in plastica senza alcuna finitura..... Vogliamo parlare della misera plancetta dei vetri elettrici? O la stessa tasca senza nessun fondo in gomma per attutire i rumori? Posso anche capire che a voi sta bene ci mancherebbe l'avete comprata ..... Però avere mai visto il pannello porta di un'auto premium? Una Evoque? Una Mercedes? Una Audi? Ma senza scomodare quelle ...anche una Peugeot..... Una Kia.... Non ci sono differenze? Io dico come stanno le cose se poi non sta bene posso capirlo ma è un dato di fatto che molti particolari su Tonale siano tirati via ..... Bastava davvero poco ...cavolo ... aumenta il prezzo di 100? 200? 500? Che differenza fa a questi livelli di prezzo? Ma andavi a curare molti particolari che nel tempo ti fanno apprezzare un'auto ... Come avere il portaoggetti pieno e non sentire nessun rumore così come le cose nelle tasche porte.... A voi piace che se mettete la roba sbatte a ogni curva dosso o fosso facendo rumore? Ma questo come tante altre cose che fanno di un'auto normale un'auto curata bella e pensata ...

Visualizza allegato 265332questo pannello porta ti pare di un'auto di 50 mila euro? Cassa in plastica senza alcuna finitura..... Vogliamo parlare della misera plancetta dei vetri elettrici? O la stessa tasca senza nessun fondo in gomma per attutire i rumori? Posso anche capire che a voi sta bene ci mancherebbe l'avete comprata ..... Però avere mai visto il pannello porta di un'auto premium? Una Evoque? Una Mercedes? Una Audi? Ma senza scomodare quelle ...anche una Peugeot..... Una Kia.... Non ci sono differenze? Io dico come stanno le cose se poi non sta bene posso capirlo ma è un dato di fatto che molti particolari su Tonale siano tirati via ..... Bastava davvero poco ...cavolo ... aumenta il prezzo di 100? 200? 500? Che differenza fa a questi livelli di prezzo? Ma andavi a curare molti particolari che nel tempo ti fanno apprezzare un'auto ... Come avere il portaoggetti pieno e non sentire nessun rumore così come le cose nelle tasche porte.... A voi piace che se mettete la roba sbatte a ogni curva dosso o fosso facendo rumore? Ma questo come tante altre cose che fanno di un'auto normale un'auto curata bella e pensata ...
Su certe robe concordo potevano farle meglio.

• Like
Reactions: Piezio77
Che poi avete mai visto un video di prova Tonale in America come ne parlano. ? Che non vale la pena prenderla perché ha le stesse identiche finiture della Hornet che costa moooolto meno ?
Criticano proprio le finiture che non sono all'altezza di Audi ecc? Come stanno andando le vendite in Usa?
Su certe robe concordo potevano farle meglio.
Bravo.... Io solo quello dico.... Non ho mai detto nulla di diverso 👍

• Like
Reactions: Alfa_71
questo pannello porta ti pare di un'auto di 50 mila euro? Cassa in plastica senza alcuna finitura....
Quindi tu giudichi la qualità di una cassa acustica dalla finitura esterna ?
Ma davvero?
alla faccia degli audiofili🤣🤣🤣🤣🤣

Il commento sopra evidenziava la qualità del suono !!!!!!!

X