Lo so e ho visto l'immagine.
=== OFF TOPIC ===
Anche a me hanno proposto la tua soluzione (cambio integrale del piantone), peraltro senza alcuna garanzia di effettiva risoluzione.
Ho ancora in garage la mia E85 del 2003 iscritta ASI ed appena restaurata con diversi interventi TRANNE il piantone (stesso colore della tua peraltro).
Ho visto diversi tutorial su questo problema specifico, ma mi potresti dire - anche in PM eventualmente - tu come lo hai risolto?
=== FINE OFF TOPIC ===
Peraltro io della mia Tonale sono super soddisfatto: dopo "un anno SPECIALE" non trovo alcun punto di vero demerito se paragonata alla produzione TETESCA che ho avuto modo di vedere e provare uitimamente.
E poi, sarà il rosso della mia eh, ma la trovo il SUV esteticamente meglio riuscito attualmente in produzione.
Credo abbiano rispettato molto il prototipo anche se A MIO GUSTO avrei fatto solo un paio di cose diverse:
1- Maniglie portiere anteriori a filo portiera
2- Maniglie portiere posteriori "nascoste" nel montante
Poi per strada i 160 cavalli a disposizione ci sono tutti e sono più che sufficienti visto che ogni tre per due ci sono autovelox e omini appostati con macchine fotografiche varie e non ci si può quasi più divertire come una volta.
AR ha lavorato bene su Tonale credo, poi ovviamente il guasto o il difetto esistono ma anche la produzione estera non è esente da questo, basta vedere le MB che impazziscono e vanno nel lago o si schiantano nei parcheggi (evento quest'ultimo di cui sono personalmente a conoscenza).