Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Quando il posacenere e pieno auto si cambia😂😂 vorrai mica doverlo svuotare no🥳🥳🥳🥳

Bhe i dipendenti Fiat potevano cambiarla a 6 mesi o mi pare anche 3/4…..

Come le compagnie telefoniche 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Bisogna vedere se è davvero Alfa Romeo o, esattamente come per le compagnie telefoniche, qualche operatore/call center esterno che opera in nome e per conto di Alfa Romeo
Sì sì ufficiale Alfa 😉
Colpa vostra bisogna che ogni 6 mesi massimo un anno comprate auto nuova!!😂😂😂😂 fate girare economia i produttori poveri devono vendere e produrre!!😂😂😂🥳🥳
Essendo io una vittima del marketing potrei anche farla girare sta economia ma almeno proponimi un auto diversa ci sono già cascato con la tonale comprata online🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Quando il posacenere e pieno auto si cambia😂😂 vorrai mica doverlo svuotare no🥳🥳🥳🥳

Ahhhhhhh, ora capisco perchè non si cambiano più le auto : non ci sono più i posacenere !!!!! 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

non vorrei rimettere il dito nella piaga ma non resisto😅 ho trovato l'appendiabiti per chi ha proprio necessità delle maniglie posteriori per appendersi😂
IMG_2444.jpeg

• Like
  • Triste
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Beh....85€ per una coppia di grucce non è niente male davvero 🤣 🤣 🤣 🤣

Inoltre limitano molto la visuale posteriore. Li ho cinesi (pagati entrambi una decina di euro), in marcia ci metto solo un gilet solo su quello dietro al sedile di guida.

Dedicato ai detrattori della Tonale.
Credo non ci siano altre cose da aggiungere se non elogi su elogi per il modello che, mese dopo mese, macina numeri su numeri non solo in Italia 😍

• Like
Reactions: Snoopy e Ale1975
X