Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Che poi abbia i suoi difetti, problemi e mancanze...questo è fuor di dubbio, ma a quanto pare la qualità percepita è elevata se no col cavolo che ti spendono mediamente un buon 37/40mila€ per una macchina di questo genere.
Con quella cifra ti vai a comprare altri c-suv di livello inferiore e magari ne avanzi ancora

• Like
Reactions: Hyperiky

Dedicato ai detrattori della Tonale.
Credo non ci siano altre cose da aggiungere se non elogi su elogi per il modello che, mese dopo mese, macina numeri su numeri non solo in Italia 😍
Al di là dei toni trionfali....non vedo il numero di Tonale vendite .. o sbaglio ?

Eccolo lì, pronto a rompere i maroni. Non gli bastano nemmeno gli articoli ...

😂 😂 😂 😂 😂 😂

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• IMG_0114.jpeg
    IMG_0114.jpeg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 36
Io ho chiesto quante ne ha vendute cosa ho fatto di male ???
Hai scritto !!!!! Come al solito in modo flamer....come al solito a discapito della Tonale....come al solito da troll....
Io voglio sapere i numeri ..... Se vendeva 10 euro .... Il 77 è 77......

Se ne vendono 100, di cui 77 sono Tonale....la risposta ce l'hai!!!!

• Like
Hai scritto !!!!! Come al solito in modo flamer....come al solito a discapito della Tonale....come al solito da troll....
Ma piuttosto che guardare come scrivo perché non ti limiti a rispondere o analizzare quanto ho scritto ? Io scrivo come dici tu flamer temine peraltro mai sentito se non da te .... Tu invece hai riportato i dati in quale maniera? Non trionfalistica e per chiudere il becco a me come chiaramente hai detto? Quindi sei diverso da me? Al di là dei dati trionfali +77 per Fumo negli occhi..... Quante ne ha vendute non sei curioso? Io non ho trovato il dato da nessuna parte , puoi aiutarmi tu visto che sei tanto bravo? Vorrei sapere quante Tonale soho state vendute a gennaio in Portogallo.... Riesci a farcelo sapere? Credo anche altri oltre a me si siano incuriositi 😉

Se ne vendono 100, di cui 77 sono Tonale....la risposta ce l'hai!!!!
100 me hanno vendute , non lo avevo letto pardon 👍

100 me hanno vendute , non lo avevo letto pardon 👍

Leggi bene quello che ho scritto, per favore. Conosci le statistiche? Non ho scritto che ne hanno vendute 100...

Se poi parlaimo di giulia non è che ne vendono a frotte : a gennaio ne hanno vendute in tutta Italia BEN 54 contro la bellezza di 1631 Tonale.
Capisci che stai parlando solo per pura invidia ?

• Like
X