Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Leggi bene quello che ho scritto, per favore. Conosci le statistiche? Non ho scritto che ne hanno vendute 100...

Se poi parlaimo di giulia non è che ne vendono a frotte : a gennaio ne hanno vendute in tutta Italia BEN 54 contro la bellezza di 1631 Tonale.
Capisci che stai parlando solo per pura invidia ?
Tu pensi io sia invidioso della Tonale?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... Sono consapevole che la Giulia venda meno ....è una berlina , segmento D ..... Parte da 60 Mila euro decente .... Che poi facendo i tuoi discorsi non so a gennaio ma in dicembre è al secondo posto nelle vendite Giulia nel segmento D subito dopo Tesla..... E questo dopo 7 anni dall'uscita....

E reputi un buon successo vedere una berlina che vende 54 pezzi in un mese ? No, dimmi....
E' solo questione di prezzo ?

• Like
Reactions: Ale1975
Tu pensi io sia invidioso della Tonale?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... Sono consapevole che la Giulia venda meno ....è una berlina , segmento D ..... Parte da 60 Mila euro decente .... Che poi facendo i tuoi discorsi non so a gennaio ma in dicembre è al secondo posto nelle vendite Giulia nel segmento D subito dopo Tesla..... E questo dopo 7 anni dall'uscita....
Ma io continuo a non capire perché se sei così innamorato della Giulia non resti nel suo di forum al posto di spaccare i maroni a noi cercando di convincerci che abbiamo preso una toilette al posto di una macchina…

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma io continuo a non capire perché se sei così innamorato della Giulia non resti nel suo di forum al posto di spaccare i maroni a noi cercando di convincerci che abbiamo preso una toilette al posto di una macchina…
Mai detto sia una toilette lo hai detto tu ... Non mi sono mai permesso ne lo penso
E reputi un buon successo vedere una berlina che vende 54 pezzi in un mese ? No, dimmi....
E' solo questione di prezzo ?
Nel suo segmento vende ...... Sono le berline segmento D che non vendono.... Quante Casse C berlina vedi ? Quante serie 3 berlina vedi ?

Si, vero : se la cava.
54 giulia,
73 bmw serie 3,
84 tesla
130 peugeot 408
141 bmw serie 4

Se già se ve vendono poche come segmento, la giulia ne batte un sacco in negativo!

Si si, vende. Vende eccome. Meno male che c'è lei a tenere alta la bandiera di Alfa Romeo

• Like
Reactions: Hyperiky
Si, vero : se la cava.
54 giulia,
73 bmw serie 3,
84 tesla
130 peugeot 408
141 bmw serie 4

Se già se ve vendono poche come segmento, la giulia ne batte un sacco in negativo!

Si si, vende. Vende eccome. Meno male che c'è lei a tenere alta la bandiera di Alfa Romeo
Non sono stato chiaro .... Quelle sono le vendite totali berlina e vagon.... Giulia ha solo berlina e tra le berline Giulia è la più venduta .... Ti ripeto la domanda.... Quante classe C , Audi A4 berlina ecc vedi ? Quasi 0 .... Di Giulia molto di più ...m. parlo di berline segmento D 3 volumi .... Non wagon ....poi se non erro stiamo parlando delle vendite di Tonale non uscire fuori argomento 😉

Sei stato chiarissimo : sempre pronto a infangare Tonale e poi come ti si fa notare i numeri della tua amata giulia, reagisci.
I numeri che ti ho riportato, presi da unrae quindi assolutamente INCONTESTABILI, sono di BERLINE e non di sw !!!!!!!!!!!
Capisci che continui a venire qui a dare aria alla bocca e niente altro ??????????
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

Io voglio sapere i numeri ..... Se vendeva 10 euro .... Il 77 è 77......
…..davvero ….incredibile

Non ti basta leggere che oltre alla crescita del marchio il merito sia del 77% per merito della tonale ?
L articolo pone chiaro dei dati : alfa è cresciuta in Portogallo ( e giorni fa postai l articolo del successo in Francia e Germania rispetto all anno prima ) …...

Inoltre in un mercato europeo dove sinora Giulia non ha sfondato così tanto ( a volte vado all estero e se ne vedono ben poche )
Fare queste crescite percentuali è un ottimo segnale
In Francia e Germania vale doppio per me

E poi scrivi “e ma io se tonale vende sono contento “ 🤣🤣🤣🤣🤣

Allora perché continui qui a punzecchiare proprietari di tonale … bho

X