Quindi tu sei un maglione incredibile se continui a starci dentro
Dunque : Tonale, nel 2023 appena nata, ha venduto 18830 vetture nel solo mercato italiano.
Giulia, sempre nel 2023 e con tanto di palmares che secondo te la classifica come la miglior berlina del settore, ha venduto 1207 modelli distaccando la serie 4 di soli (pardon...ben) 117 pezzi...
Capisci di cosa stai parlando ?
Si è fatta passare davanti pure una "befana" come la 408...una francese...per 277 pezzi ...
Un successo commerciale ??? La Tesla ne ha venduti ben 7385 e ... fa cagare come poche altre auto!!!
Almeno, la Stelvio si che si batte come si deve : 7351 pezzi. Lei si che tiene alta la bandiera di Alfa Romeo!
Esatto, anche perché pur essendo un auto meravigliosa, io la Giulia la adoro, è poco pratica per una famiglia media, mentre tonale e Stelvio sono molto più fruibili. (A parte la mancanza di maniglie posteriori )
Di sicuro, se avessi voluto rimanere sul "vecchio", la giulia sarebbe stata un'ottima vettura.
Invece ho deciso, anzichè sognare "vintage", vivere più nel "presente"
Di sicuro, se avessi voluto rimanere sul "vecchio", la giulia sarebbe stata un'ottima vettura.
Invece ho deciso, anzichè sognare "vintage", vivere più nel "presente"
Certo.... Pensi che la Tonale abbia qualcosa di più moderno della Giulia? L'unica cosa moderna della Tonale è una batteria aggiuntiva che a poco serve basta accelerare e parte il motore termico.... Tranne l'ibridazione Giulia ha oltre alle cose di Tonale una meccanica più moderna e sofisticata ..... Tonale non ha nulla di più moderno di Giulia.....anzi ....
Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo a continuare a venire qui ad esaltare la tua giullia ?
Capisco in ogni caso che a forza di cacciarti dalla sezione giulia, uno sfogo per le tue minkiate lo devi pure trovare ed...eccoti qui
Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo a continuare a venire qui ad esaltare la tua giullia ?
Capisco in ogni caso che a forza di cacciarti dalla sezione giulia, uno sfogo per le tue minkiate lo devi pure trovare ed...eccoti qui
Certo.... Pensi che la Tonale abbia qualcosa di più moderno della Giulia? L'unica cosa moderna della Tonale è una batteria aggiuntiva che a poco serve basta accelerare e parte il motore termico.... Tranne l'ibridazione Giulia ha oltre alle cose di Tonale una meccanica più moderna e sofisticata ..... Tonale non ha nulla di più moderno di Giulia.....anzi ....
Ricordiamo ( visto che la tonale non avrebbe nulla di più moderno):
- Giulia se non da pochissimo , neanche aveva i fari led, tonale ha Matrix led
- Giulia e Stelvio rispetto a tonale a livello di navigatore etc fu subito detto fin dall uscita che erano obsoleti …tonale no
-l ibridizzazione la Giulia non la ha non perché non funziona , ma perché hanno deciso di non investirci più . È un auto a fine carriera … quindi su tonale è un plus
-
Mi calo in questo paragone solo perché lo hai chiamato in causa e come già altri ti hanno fatto notare qui su confronta tonale con la concorrenza e Giulia non è un concorrente tonale
Quindi grazie se si torna in topic