Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ricordiamo ( visto che la tonale non avrebbe nulla di più moderno):

- Giulia se non da pochissimo , neanche aveva i fari led, tonale ha Matrix led
- Giulia e Stelvio rispetto a tonale a livello di navigatore etc fu subito detto fin dall uscita che erano obsoleti …tonale no
-l ibridizzazione la Giulia non la ha non perché non funziona , ma perché hanno deciso di non investirci più . È un auto a fine carriera … quindi su tonale è un plus
-

Mi calo in questo paragone solo perché lo hai chiamato in causa e come già altri ti hanno fatto notare qui su confronta tonale con la concorrenza e Giulia non è un concorrente tonale
Quindi grazie se si torna in topic
Ricordiamo ( visto che la tonale non avrebbe nulla di più moderno):

- Giulia se non da pochissimo , neanche aveva i fari led, tonale ha Matrix led
- Giulia e Stelvio rispetto a tonale a livello di navigatore etc fu subito detto fin dall uscita che erano obsoleti …tonale no
-l ibridizzazione la Giulia non la ha non perché non funziona , ma perché hanno deciso di non investirci più . È un auto a fine carriera … quindi su tonale è un plus
-

Mi calo in questo paragone solo perché lo hai chiamato in causa e come già altri ti hanno fatto notare qui su confronta tonale con la concorrenza e Giulia non è un concorrente tonale
Quindi grazie se si torna in topic
Io parlo attualmente non anni fa .... Attualmenductte Giulia tranne l'ibridazione che ho già detto ha le stesse identiche cose di Tonale Matrix led , cruscotto digitale , navigatore connesso ecc ecc.... Con in piu il design e qualità degli interni in termini di materiali , sedili , pannelli porta ,tunnel centrale , leva cambio ecc superiori a Tonale come giusto che sia visto il segmento superiore... Ho semplicemente risposto al commento sarcastico del tuo amico Production ...

Ma ti rendi conto delle minkiate che scrivi ????? Parte da me lo stuzzicarmi o parte da te il venire qui a rompere i maglioni a tutti ?
Fatti la domanda (sempre che tu ne sia capace) e datti la risposta (anche qui...sempre che tu ci riesca).

E rassegnati : la tua giulia è un progetto VECCHIO che sta andando a morire. Le hanno solo regalato un "lifting" per rendere un pochino più appetibili quelle decine di pezzi che continuano a vendere 😂

• Like
Reactions: Ale1975
Ma perché non ti limiti a rispettare l’argomento aperto? Ci chiami “bulli” ma prenditi un attimo e rileggi il thread. Ogni volta, e dico ogni volta, che viene riportato in tema c’è un tuo messaggio flame. Se vuoi contribuire fai pure, parlaci di Audi, Opel, Porsche o quello che vuoi, ma non della Giulia che non c’entra una mazza!!! Come dice giustamente ale NON è un auto concorrente, è sua sorella. In caso non ti vada bene, apri una stanza Giulia vs Tonale e vedrai che sarai lì da solo perché a nessuno frega niente questo irritante confronto…
La smettete?
Ma ti rendi conto delle minkiate che scrivi ????? Parte da me lo stuzzicarmi o parte da te il venire qui a rompere i maglioni a tutti ?
Fatti la domanda (sempre che tu ne sia capace) e datti la risposta (anche qui...sempre che tu ci riesca).

E rassegnati : la tua giulia è un progetto VECCHIO che sta andando a morire. Le hanno solo regalato un "lifting" per rendere un pochino più appetibili quelle decine di pezzi che continuano a vendere 😂
La smettete?
Di a lui che non deve stuzzicarmi però ... Perché gli ultimi 2....3 post avevano quell'indirizzo.... Poi ovvio rispondo... Ma parte sempre da lui che non mette mai la lingua a posto ....ha modo di parlare maleducato e presuntuoso... Che si dia una calmata lui ...di conseguenza io 👍
La smettete?

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente fare un confronto Tonale va Giulia è stucchevole e non ha veramente senso, perché appartengono a due segmenti diversi ed a un costo decisamente diverso. Non sono un amante dei suv, ma sono contento che la tonale abbia successo per tutto il marchio alfa romeo. Il mercato adesso chiede i suv ed è comprensibile che tutte le case automobilistiche li offrano a catalogo. Nel segmento reputo la tonale il suv con la linea più bella anche se con gli interni è stato fatto un passo indietro rispetto a Giulia e Stelvio, ed anche alcune soluzioni meccaniche sono state abbandonate a favore di altre più economiche, ma mantenerle avrebbe portato il prezzo troppo in alto. Ho avuto modo di provare la 160cv e devo dire che la guida è molto piacevole e sportiva, sempre considerando che è un suv. Rispetto ad un Peugeot 3008 il piacere di guida è nettamente migliore anche se, a mio parere, gli interni della 3008 sono più curati, ma mi piace pensare che chi compra un alfa prediliga ancora il piacere di guida a qualche difettuccio.

Ultima modifica:
Credo che il successo dei suv sia anche dovuto alla loro comodità. Per molte famiglie è difficile potersi permettere una berlina, che ha poca capacità di carico e spazi più ridotti. Inoltre l’altezza maggiorata da terra dona un comfort che non immaginavo. Certo la sportività ne risente parecchio...

• Like
Reactions: Fra79
Concordo, sulla comodità e sulla capacità di carico. Già sento nella testa le lamentele di mia moglie questa estate quando dovremo caricare le valigie su Giulia 🤣😂🤣. Considerando che in passato è riuscita a riempire anche un pajeiro e una Touran😱😱 ne vedrò e soprattutto sentirò delle belle

• Like
Reactions: Loris e Hyperiky
Mi hai battuto sul tempo : stavo per metterlo io 😂
Sei mattiniero 😂

Direi che l'articolo è da dedicare interamente agli invidiosi 😂

X