Con la stessa frequenza che ricapita di non vedere un'auto davanti a te e i sistemi adas frenano valuto al posto tuo ....Ma sei serio?? Ma quante volte ti capitano situazioni simili con il liquido esaurito? Ma mi faccia il piacere![]()
Con la stessa frequenza che ricapita di non vedere un'auto davanti a te e i sistemi adas frenano valuto al posto tuo ....Ma sei serio?? Ma quante volte ti capitano situazioni simili con il liquido esaurito? Ma mi faccia il piacere![]()
Bhe va a vedere una puma o kuga allora e vedraiTorno a dire....tonale vuole essere premium ma manca di fondamentali ingredienti meno che il prezzo
Se ho capito qualcosa in questa frase ti direi che non mi è mai successo in due anni che freni a vuoto.Con la stessa frequenza che ricapita di non vedere un'auto davanti a te e i sistemi adas frenano valuto al posto tuo ....
Puma e kuga nn vogliono esserlo e la puma ha un handling superiore a tonale x1 e glc....è un auto economica che si guida molto bene sai? Infatti sta piacendo a chi con poco vuole divertirsiBhe va a vedere una puma o kuga allora e vedrai
Ma non è vero dai, prima di acquistarla due anni fa ho girato praticamente tutte le concessionarie, chissà come mai tutte sono più economiche sulla carta ma quando puoi ti avvicini all’acquisto saltano fuori preventivi ben diversi. Con 45k ho preso una tonale Full optional, con finiture e comodità a mio avviso che trovi in auto ben più costose. Non mi sembra affatto cara, considerato poi che il prezzo è relativo anche a quanto sia gradevole e bello un oggetto piuttosto che un altro.Torno a dire....tonale vuole essere premium ma manca di fondamentali ingredienti meno che il prezzo
Non discuto che la Puma non voglia essere premiumPuma e kuga nn vogliono esserlo e la puma ha un handling superiore a tonale x1 e glc....è un auto economica che si guida molto bene sai? Infatti sta piacendo a chi con poco vuole divertirsi
Ma infatti !! Hai ragioneMa non è vero dai, prima di acquistarla due anni fa ho girato praticamente tutte le concessionarie, chissà come mai tutte sono più economiche sulla carta ma quando puoi ti avvicini all’acquisto saltano fuori preventivi ben diversi. Con 45k ho preso una tonale Full optional, con finiture e comodità a mio avviso che trovi in auto ben più costose. Non mi sembra affatto cara, considerato poi che il prezzo è relativo anche a quanto sia gradevole e bello un oggetto piuttosto che un altro.
Stamattina , infatti sulla mia tonale e correttamente intervenuto ( allerta su livello medio quindi a distanza opportuna)Se ho capito qualcosa in questa frase ti direi che non mi è mai successo in due anni che freni a vuoto.
Non discuto che la Puma non voglia essere premium
Il fatto è che inutile dire che tonale non è premium , poiché volenti o nolenti ,vi sono auto con accortezze inferiori . Se ci si colloca sopra … allora sei superiore
Che puma si guidi meglio di tonale ho seri dubbi , considerato che inoltre tonale ha la miglior rigidità della categoria e lo sterzo più diretto