Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

La Kuga è molto bella e riuscita e ben allestita e con il doppio scarico posteriore fa la sua figura e pure ben piazzata con le ruote più a filo rispetto a Tonale ad esempio..... Che poi il muso fa cagare è un altro discorso 🤣
🤢🤢
 
  • Wow
Reactions: Massimiliano
Hanno più motori , piu potenze , retrotreno multilink, molti più optional di pregio , e soprattutto nome e assistenza al cliente BMW che Alfa si sogna e che costa ....
Ho detto a parità di motore.
Una X1 ha un cilindro in meno, per me basta quello. Gli optional spesso sono teorici e portano il prezzo a livelli assurdi.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e James115
Ho detto a parità di motore.
Una X1 ha un cilindro in meno, per me basta quello. Gli optional spesso sono teorici e portano il prezzo a livelli assurdi.
Chi vuole Premium non bada ai soldi ..... Chi non ha tanti soldi da spendere ma Vuole Premium non sempre di fatto , prende la Tonale....a ognuno la sua 👍
 
  • Like
Reactions: James115
- Informazione Pubblicitaria -
Sì sì … c era una propaganda che diceva :”provare per credere”…. Hai già avuto bmw o Mercedes ?
io le ho e le ho avute, BMW e mercedes ...dico solo che da alcune officine autorizzate mercedes non ci vado piu perche sono incapaci.
BMw se la cava meglio
 
Chi vuole Premium non bada ai soldi ..... Chi non ha tanti soldi da spendere ma Vuole Premium non sempre di fatto , prende la Tonale....a ognuno la sua 👍
Qui ti sbagli di grosso
Arrivo da bmw , Mercedes , etc …. Ho valutato il gla plug in prima di scegliere la tonale …..
la guida della tonale è un aktra roba , poi per me gli interni sono meglio quelli di alfa e non tutti schermi come le “premium tedesche “

E potevo anche spendere i 10k€ in più sul Gla amg … quindi
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah ho avuto anche diverse Audi A6, Q5, le officine audi ti fregano un sacco di soldi, qui all'officina alfa romeo sono gentili e disponibili
 
  • Like
Reactions: VURT e Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Qui ti sbagli di grosso
Arrivo da bmw , Mercedes , etc …. Ho valutato il gla plug in prima di scegliere la tonale …..
la guida della tonale è un aktra roba , poi per me gli interni sono meglio quelli di alfa e non tutti schermi come le “premium tedesche “

E potevo anche spendere i 10k€ in più sul Gla amg … quindi
Il caro piezo se non sbaglio prima la trovava cara la tonale, ora la trova economica, ma che si decida 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e James115
X