Menomale che ci sei te come depositario del concetto di premiumness, grazie di esistere (cit.)
Comunque conosco bene la Giulia poiche ne ha una mia babbo e sono stato passeggero più di una volta della Q3 SB Businnes di un amico, la colata di plastica dura dalla Q3 (senza nemmeno un portaoggetti) è ben altra cosa rispetto a quella di Giulia.
Cosi come continuo a chiedermi cosa abbiano di premium (prodotto che presenta migliorie e offre funzioni aggiuntive rispetto al prodotto base) dei Csuv con meccaniche da generalista senza particolari guizzi tecnici ma con soluzioni piuttosto economiche.
Tanto per essere chiaro X1 20i, GLA 200, Q3 35 TFSI, E.Pace P160 in cosa sarebbero meglio di una Tonale 1,5 160cv?
È evidente che la triade tedesca abbia lavorato benissimo e oggi proponga gamme di motori, trasmissioni e allestimenti sterminate che AR non può e non vuole permettersi così come è evidente che Tonale sia un buon prodotto ma figlio di compromessi, alcuni inevitabili come le sinergie con Jeep, altri imposti dalle normative o dalla dirigenza FCA.
Ma ora è meglio che concluda, come da tuo consiglio vado a studiare e cosa c’è di meglio di avere nello studio di casa tutta la collezione di Quattroruote dal 1961 al 2021?
Ciao Ciao