Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ma una X1 3 cilindri o una Q3 con il retro dello schienale dei sedili anteriori in plastica dura e dotaazione francescana cosa avrebbero di premium?
L'assistenza...
 
L'assistenza...
Torno a dire , non è detto , dipende .
Come io al momento mi trovo bene in assistenza alfa ed altri no, non sono infrequenti casi di officine bmw e Mercedes pessime . Facevo 80 km per andare in officina Mercedes seria anziché andare a 5 min da casa che aveva pessima reputazione
 
Quello può succedere con qualsiasi marchio! Comunque in linea di massima i concessionari e officine delle auto italiane rispetto alla concorrenza sono pessime poi sicuramente c’è chi lavora bene ma purtroppo non è la normalità in ambito marche italiane!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello può succedere con qualsiasi marchio! Comunque in linea di massima i concessionari e officine delle auto italiane rispetto alla concorrenza sono pessime poi sicuramente c’è chi lavora bene ma purtroppo non è la normalità in ambito marche italiane!!
Il problema non è il marchio, ma le persone
…. Chi ci lavora . E “crudo “ da dirsi , o per certi versi positivo nei casi in cui tutto va bene , . Ma L immagine di ogni azienda ( officina) dipende tantissimo dalle persone che vi lavorano

Vicino a casa mia ho non lontano 2 supermercati dello stesso brand . In uno pare che il personale sia sempre alle prese con arrabbiature , corsie da pulire etc … nell altro c’è sempre qualcuno sorridente , servizio cortese e pulizia . L azienda titolare è la stessa , la differenza la fanno il mix di persone

Ahimè ciò spiega anche perché qui sul forum alcuni si trovano bene in officina alfa e altri no … e spesso questa cosa può coincidere fra chi è soddisfatto della tonale e chi no
 
Ultima modifica:
L'assistenza...
Plastica dura? 🤣🤣🤣🤣Allora tutte le auto premium di un certo livello che hanno tutte lo schienale dei sedili anteriori in plastica dura cosa sarebbero ? Economiche? Si vede che capisci davvero il premium e non immagino . Giulia e Stelvio hanno la parte inferiore rivestita in plastica rossa colore dei sedili in pelle .... Tutte le auto di segmento D hanno il retro schienale rivestito in plastica ..... Si può dire l'esatto contrario ovvero che Tonale sia economica perché ha dei semplici sedili rivestiti e nemmeno con il cuscino allungabile nella configurazione più sportiva ....anche se molte sue concorrenti hanno lo schienale in plastica....studia meglio 👍
Agevolò le foto di Tonale e Stelvio ad esempio...
 

Allegati

  • Img_2024_07_10_07_40_31.jpeg
    Img_2024_07_10_07_40_31.jpeg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • Img_2024_07_10_07_36_28.jpeg
    Img_2024_07_10_07_36_28.jpeg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • Img_2024_07_10_07_36_09.jpeg
    Img_2024_07_10_07_36_09.jpeg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • Img_2024_07_10_07_36_03.jpeg
    Img_2024_07_10_07_36_03.jpeg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • Like
Reactions: James115 e Ale1975
Plastica dura? 🤣🤣🤣🤣Allora tutte le auto premium di un certo livello che hanno tutte lo schienale dei sedili anteriori in plastica dura cosa sarebbero ? Economiche? Si vede che capisci davvero il premium e non immagino . Giulia e Stelvio hanno la parte inferiore rivestita in plastica rossa colore dei sedili in pelle .... Tutte le auto di segmento D hanno il retro schienale rivestito in plastica ..... Si può dire l'esatto contrario ovvero che Tonale sia economica perché ha dei semplici sedili rivestiti e nemmeno con il cuscino allungabile nella configurazione più sportiva ....anche se molte sue concorrenti hanno lo schienale in plastica....studia meglio 👍
Agevolò le foto di Tonale e Stelvio ad esempio...
Hai quotato erroneamente la mia risposta
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
Plastica dura? 🤣🤣🤣🤣Allora tutte le auto premium di un certo livello che hanno tutte lo schienale dei sedili anteriori in plastica dura cosa sarebbero ? Economiche? Si vede che capisci davvero il premium e non immagino . Giulia e Stelvio hanno la parte inferiore rivestita in plastica rossa colore dei sedili in pelle .... Tutte le auto di segmento D hanno il retro schienale rivestito in plastica ..... Si può dire l'esatto contrario ovvero che Tonale sia economica perché ha dei semplici sedili rivestiti e nemmeno con il cuscino allungabile nella configurazione più sportiva ....anche se molte sue concorrenti hanno lo schienale in plastica....studia meglio 👍
Agevolò le foto di Tonale e Stelvio ad esempio...

Caro @Piezio77 dopo lampadine alogene anzichè led, maniglie mancanti ecc ecc ora che non sai più dove cazso attaccarti contro la Tonale e tiri fuori questa storia.
E basta dai 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Caro @Piezio77 dopo lampadine alogene anzichè led, maniglie mancanti ecc ecc ora che non sai più dove cazso attaccarti contro la Tonale e tiri fuori questa storia.
E basta dai 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Io non devo attaccarmi a nessuna parte punto uno .... Punto 2 ribattevo semplicemente alla stupidaggine che è stata detta ovvero che le auto con schienale in plastica siano economiche mentre Tonale no essendo rivestita .... Ho detto semplicemente che è l'esatto contrario ovvero che le auto più economiche hanno i sedili tutto in materiale mentre le auto di un certo livello ,nessuna esclusa hanno lo schienale finito diversamente..... Quindi il tuo intervento oltre che inesatto è anche inopportuno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io non devo attaccarmi a nessuna parte punto uno .... Punto 2 ribattevo semplicemente alla stupidaggine che è stata detta ovvero che le auto con schienale in plastica siano economiche mentre Tonale no essendo rivestita .... Ho detto semplicemente che è l'esatto contrario ovvero che le auto più economiche hanno i sedili tutto in materiale mentre le auto di un certo livello ,nessuna esclusa hanno lo schienale finito diversamente..... Quindi il tuo intervento oltre che inesatto è anche inopportuno
Sono punti di vista
Io preferisco vedere la fodera in pelle
In plastica sicuramente è più funzionale per chi ha bimbi nel seggiolino …e con i piedini potrebbero sporcare il rivestimento stesso

Ma per quello ci sono specifiche protezioni

Per me comunque quelli non sono fattori su cui giudico un auto

Ad esempio e nessuno lo ha mai detto , una cosa che la tonale plug in rispetto alle altre dovrebbe migliorare , riguarda sui lunghi viaggi L intelligenza con cui gestisce la batteria , a me pare rispetto a Mercedes tenda a gestire l uso batteria nella prima parte del viaggio prediligendo interi tratti a batteria mentre la concorrenza ( impostando anche viaggi di 200 km) consuma la batteria in modo più equilibrato revdendexoka una “mega “ mild hybrid “

Ovviamente a questo si può sopperire gestendo il tutto con il comando e -Save ma forse , questo si con un aggiornamento software , si potrebbe migliorare
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
X