Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Mg production & Company ci siete? Adesso cosa dite? Io lo sto dicendo da mesi che le vendite di Tonale stavano peggiorando e voi ...a criticare me come al solito che invece sono stato sempre obiettivo e ci ho preso in pieno !fanno più bella figura Giulia e Stelvio che sono in vendita da anni..Stelvio aumenta, Giulia stabile ... Tonale prodotto nuovo arretra ....👏👏👏👍
1000041808.png
1000041809.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mg production & Company ci siete? Adesso cosa dite? Io lo sto dicendo da mesi che le vendite di Tonale stavano peggiorando e voi ...a criticare me come al solito che invece sono stato sempre obiettivo e ci ho preso in pieno !fanno più bella figura Giulia e Stelvio che sono in vendita da anni..Stelvio aumenta, Giulia stabile ... Tonale prodotto nuovo arretra ....👏👏👏👍Visualizza allegato 273710Visualizza allegato 273711
Cioè …. Si legge che la Giulia stenta a 400 auto mese …. Non farei tanti “figli e figliastri “… sono tutte alfa ….
Tonale , non se ne vedrà mai in giro tante quante quashai o Hyundai tucson, perché volenti o nolenti sono altra roba
Non sono le statistiche di vendita che mi faranno cambiare idea sull auto che ho scelto, tantomeno post che rimarcano i dati di vendita .

Anzi , a giudicare dalla scarsa competenza automobilistica della popolazione ( e molti ragazzi non bramano più per la patente a 18 anni) , ben contento di avere i miei gusti e le mie opinioni sulle auto
Ma finiscila tu ..... Abbi l'intelligenza almeno di dire ....avevi ragione .... Oppure contesti anche questo?


- sostieni che la tonale non è premium , così non è

-non che la cara Giulia stia andando meglio

A ottobre con la junior ( ibrida ) alfa aumenterà le vendite
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Cioè …. Si legge che la Giulia stenta a 400 auto mese …. Non farei tanti “figli e figliastri “… sono tutte alfa ….
Tonale , non se ne vedrà mai in giro tante quante quashai o Hyundai tucson, perché volenti o nolenti sono altra roba
Non sono le statistiche di vendita che mi faranno cambiare idea sull auto che ho scelto, tantomeno post che rimarcano i dati di vendita .

Anzi , a giudicare dalla scarsa competenza automobilistica della popolazione ( e molti ragazzi non bramano più per la patente a 18 anni) , ben contento di avere i miei gusti e le mie opinioni sulle auto



- sostieni che la tonale non è premium , così non è

-non che la cara Giulia stia andando meglio

A ottobre con la junior ( ibrida ) alfa aumenterà le vendite
Ma vi girate la frittata come volete ma fatemi capire sapete leggere? La Tonale non sta vendendo come vorrebbero .... Va indietro anziché andare avanti se a voi sembra positivo ben per voi tanto già la avete .... Ovvio che Ve ne frega? Io sto dicendo solamente che è peggiorata nelle vendite e avete additato me mentre ora è di dominio pubblico...stop .... Poi fate quello che vi pare sapete cosa me ne entra a me ?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
La Tonale non sta vendendo come vorrebbero ....
Gli altri invece …Che pure hanno auto in venduta nel segmento di tonale …..

Per non Decontestualizzare rispetto alla situazione attuale ….

- volkswagen/ audi


- Mercedes :


-bmw


- addirittura tesla :

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Caro @Piezio77 alias @Massimiliano sai che ti dico? Vai a cagare in tutta tranquillità che io dormo lo stesso 🤣 😂 .
Tu, da quando è nata la Tonale, non hai fatto altro che venire a scriverne in negativo, prima ancora che uscisse per strada. Non hai fatto altro, e continui a non fare altro, che venire qui a godere delle cose negative. Ti sei screditato agli occhi di tutti e hai ancora il coraggio di parlare ?

Io, fossi al tuo posto, metterei la testa sotto la sabbia come gli struzzi per la macchina che hai che, se non fosse per le Forze dell'Ordine, non venderebbe nemmeno quelle striminzite 400 unità mensili 😂🤣 e vieni a pontificare qui ?
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Tt le auto recenti non vendono come prima basta guardare in giro quante targhe nuove di vedono su qualsiasi modello di auto e marca e sono sempre poche.. hanno saturato io mercato troppi modelli la gente non ha più molto soldi da spendere e inoltre molti sono passati dal vecchio al nuovo e hanno visto che in generale hanno problemi vari e la gente si è stancata un po’!! Se può tiene quella che ha!! Non de più la smania di sostituire auto ogni 2/3 anni anche perché bisogna ancora capire dove vogliono andare… i prossimi mesi con. Incentivi di giugno consegneranno un bel po di auto ma la maggioranza saranno elettrico o full ibrido perché le altre hanno avuto pochi incentivi!! E comunque hanno aumentato di molto i prezzi dopo il Covid e hanno un po’ calcato troppo l’amore mano con i prezzi..
 
Gli altri invece …Che pure hanno auto in venduta nel segmento di tonale …..

Per non Decontestualizzare rispetto alla situazione attuale ….

- volkswagen/ audi


- Mercedes :


-bmw


- addirittura tesla :

Si parla di Tonale ... Che è un prodotto nuovo ....dovrebbe solo aumentare piuttosto che decrescere , ma se non mettono motori nuovi e dotazioni migliori la vedo dura
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non de più la smania di sostituire auto ogni 2/3 anni anche perché bisogna ancora capire dove vogliono andare
Esatto
Si parla di Tonale ... Che è un prodotto nuovo ....dovrebbe solo aumentare piuttosto che decrescere , ma se non mettono motori nuovi e dotazioni migliori la vedo dura
La tonale non fa eccezione, patisce come le concorrenti
E nel mercato dell auto , è tutto il settore che sta patendo incertezza

Non sono più i tempi delle Fiat uno che se ne facevano 3300 al giorno

Io comunque dalle mie parti, tonale nuove ne continuo a vedere
 
Ultima modifica:
X