Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Mg production & Company ci siete? Adesso cosa dite? Io lo sto dicendo da mesi che le vendite di Tonale stavano peggiorando e voi ...a criticare me come al solito che invece sono stato sempre obiettivo e ci ho preso in pieno !fanno più bella figura Giulia e Stelvio che sono in vendita da anni..Stelvio aumenta, Giulia stabile ... Tonale prodotto nuovo arretra ....👏👏👏👍Visualizza allegato 273710Visualizza allegato 273711
Certo che ne hai di tempo libero ti invio… 🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Se vogliono vendere devono abbassare i prezzi e non di 200/300 ero ma di parecchi migliaia di euro allora la gente se le può permettere e le compra!! 9 anni fa ho preso la giulietta modello esclusive con più accessori a parte freni brembo tt pelle ecc per 24 mila euro!! Ora manco la panda base quasi ti compri! Assurdo!! Con. 30 mila euro si dovrebbe comprare una Giulia o Stelvio altro che 60/70 mila euro!! E di conseguenza con i modelli a scendere.. chissà che a forza di non vedere la capiscono è tornano a avere prezzi e qualità decenti!!

chissà che a forza di non vedere la capiscono è tornano a avere prezzi e qualità decenti!!

Magari...ma continuano a vendere ed eventualmente, meno vendono, più aumentano i prezzi ma tanto c'è sempre chi continua a comprare anche a prezzi elevati...
Insomma, è un cane che si morde la coda...

• Like
Reactions: Massimiliano
Comunque io non trovo che siano aumenti così rilevanti, nel caso Giulietta, l’hanno semplicemente soppressa non aumentata di prezzo. L’ho avuta per 7 anni ed era sensibilmente inferiore a tonale che è un livello superiore su tutto. Se uno vuole, con 24k, compra semplicemente dalla concorrenza. Il mercato offre prodotti per tutte le tasche…

• Like
Reactions: Ale1975
Comunque io non trovo che siano aumenti così rilevanti, nel caso Giulietta, l’hanno semplicemente soppressa non aumentata di prezzo. L’ho avuta per 7 anni ed era sensibilmente inferiore a tonale che è un livello superiore su tutto. Se uno vuole, con 24k, compra semplicemente dalla concorrenza. Il mercato offre prodotti per tutte le tasche…
Buongiorno innanzitutto, qua non si parla di vendere a basso prezzo, l'auto , se premium,, deve costare tanto ma deve anche offrire più delle altre ...come sostengo da sempre e la domanda è..... La Finale soddisfa i clienti ? Non completamente, ad esempio persone che conosco e che hanno l'auto aziendale , dicono tutti che la Tonale ha sedili scomodissimi e non è fatta per viaggiare.... Oltre a molte cacate fiat testuali parole .... Quindi questo bisogna vedere .... Ci vogliono contenuti....e Tonale non li ha come la concorrenza...

Quanti ne conosci che hanno la Tonale? 27mila come le auto vendute ? Sicuramente NO.
Ne conoscerai 4 o 5 ... magari tra questi ce ne sono un paio con problemi di schiena, aggiungi che ti piace raccontar balle sulla Tonale e spargerci sopra sempre un pò più di merda ed ecco spiegato il tutto 🤣 .
Se c'è una cosa che ha di molto comodo la Tonale, sono proprio i sedili.
Lo avevo già scritto 1 anno fa.
Arrivo da Volvo che per i sedili è riconosciuta la migliore in assoluto nella sua categoria, e ti garantisco che anche con viaggi lunghi 500km e oltre, non ci sono problemi di sorta.
Chiaro che chi ha problemi di schiena....

X