Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Mg production & Company ci siete? Adesso cosa dite? Io lo sto dicendo da mesi che le vendite di Tonale stavano peggiorando e voi ...a criticare me come al solito che invece sono stato sempre obiettivo e ci ho preso in pieno !fanno più bella figura Giulia e Stelvio che sono in vendita da anni..Stelvio aumenta, Giulia stabile ... Tonale prodotto nuovo arretra ....👏👏👏👍Visualizza allegato 273710Visualizza allegato 273711
Certo che ne hai di tempo libero ti invio… 🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se vogliono vendere devono abbassare i prezzi e non di 200/300 ero ma di parecchi migliaia di euro allora la gente se le può permettere e le compra!! 9 anni fa ho preso la giulietta modello esclusive con più accessori a parte freni brembo tt pelle ecc per 24 mila euro!! Ora manco la panda base quasi ti compri! Assurdo!! Con. 30 mila euro si dovrebbe comprare una Giulia o Stelvio altro che 60/70 mila euro!! E di conseguenza con i modelli a scendere.. chissà che a forza di non vedere la capiscono è tornano a avere prezzi e qualità decenti!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
chissà che a forza di non vedere la capiscono è tornano a avere prezzi e qualità decenti!!

Magari...ma continuano a vendere ed eventualmente, meno vendono, più aumentano i prezzi ma tanto c'è sempre chi continua a comprare anche a prezzi elevati...
Insomma, è un cane che si morde la coda...
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Comunque io non trovo che siano aumenti così rilevanti, nel caso Giulietta, l’hanno semplicemente soppressa non aumentata di prezzo. L’ho avuta per 7 anni ed era sensibilmente inferiore a tonale che è un livello superiore su tutto. Se uno vuole, con 24k, compra semplicemente dalla concorrenza. Il mercato offre prodotti per tutte le tasche…
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Comunque io non trovo che siano aumenti così rilevanti, nel caso Giulietta, l’hanno semplicemente soppressa non aumentata di prezzo. L’ho avuta per 7 anni ed era sensibilmente inferiore a tonale che è un livello superiore su tutto. Se uno vuole, con 24k, compra semplicemente dalla concorrenza. Il mercato offre prodotti per tutte le tasche…
Buongiorno innanzitutto, qua non si parla di vendere a basso prezzo, l'auto , se premium,, deve costare tanto ma deve anche offrire più delle altre ...come sostengo da sempre e la domanda è..... La Finale soddisfa i clienti ? Non completamente, ad esempio persone che conosco e che hanno l'auto aziendale , dicono tutti che la Tonale ha sedili scomodissimi e non è fatta per viaggiare.... Oltre a molte cacate fiat testuali parole .... Quindi questo bisogna vedere .... Ci vogliono contenuti....e Tonale non li ha come la concorrenza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quanti ne conosci che hanno la Tonale? 27mila come le auto vendute ? Sicuramente NO.
Ne conoscerai 4 o 5 ... magari tra questi ce ne sono un paio con problemi di schiena, aggiungi che ti piace raccontar balle sulla Tonale e spargerci sopra sempre un pò più di merda ed ecco spiegato il tutto 🤣 .
Se c'è una cosa che ha di molto comodo la Tonale, sono proprio i sedili.
Lo avevo già scritto 1 anno fa.
Arrivo da Volvo che per i sedili è riconosciuta la migliore in assoluto nella sua categoria, e ti garantisco che anche con viaggi lunghi 500km e oltre, non ci sono problemi di sorta.
Chiaro che chi ha problemi di schiena....
 
X