Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

🤣🤣🤣🤣🤣
Non farti problemi perché tanto, quando mi arriverà (credo intorno a metà gennaio), io stresserò me stesso 🤣🤣🤣🤣🤣

Pescara - Torino quasi 700 km .... Zero Tonale..... Ne ho viste solo 2 a Torino centro magari era la stessa non ho visto la targa perché erano entrambe blu Misano .....

Premetto che Tonale non mi entusiasma come motori, come interni e come linea.
Ho visto però la nuova X1, oh ragazzi un vero ma un vero vero bidet. Non capisco come bmw abbia potuto optare per queste linee. A confronto Tonale sembra una super sportiva da corsa

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Sono arrivato a vederne 5.... E comunque qui a Torino è pieno anche di Giulia e Stelvio.... Molto bene

• Like
Reactions: William79
Qui da noi ne ho viste due, una azzurra e una bianca. Stasera quella bianca l'ho incrociata in un tratto fuori città totalmente buio. Passava solenne, filante, pulita, con quei gruppi ottici da incanto. Da lasciare senza fiato.

PS: solo io penso che la X1 sia davvero brutta, ma proprio parecchio? Buona la Mercedes invece, esteticamente. Dal punto di vista tecnologico non ne so niente però.

PPS: la luce lato destro sempre accesa serve se hai la passeggera topona per guardarle sempre le gambe. Non c'è altra spiegazione logica.

• Like
Qui da noi ne ho viste due, una azzurra e una bianca. Stasera quella bianca l'ho incrociata in un tratto fuori città totalmente buio. Passava solenne, filante, pulita, con quei gruppi ottici da incanto. Da lasciare senza fiato.

PS: solo io penso che la X1 sia davvero brutta, ma proprio parecchio? Buona la Mercedes invece, esteticamente. Dal punto di vista tecnologico non ne so niente però.

PPS: la luce lato destro sempre accesa serve se hai la passeggera topona per guardarle sempre le gambe. Non c'è altra spiegazione logica.
Da qualche anno le nuove BMW sono semplicemente orrende.
Forse salverei la berlina serie 4 ma poi ripenso alla Giulia e capisco quanto sia brutta anche lei.

• Like
X