Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Da qualche anno le nuove BMW sono semplicemente orrende.
Forse salverei la berlina serie 4 ma poi ripenso alla Giulia e capisco quanto sia brutta anche lei.
I gusti europei non contano più nulla

il famoso gusto "fusion". la scuola dello zero per tutti. l'importante è non esistere, tanto quanto il diseducarsi al gusto e all'educazione.
si imbrattano tele, monumenti, natura.....al bar si entra: "ciao, cosa ti do?

il famoso gusto "fusion". la scuola dello zero per tutti. l'importante è non esistere, tanto quanto il diseducarsi al gusto e all'educazione.
si imbrattano tele, monumenti, natura.....al bar si entra: "ciao, cosa ti do?
Scusate l'OT ma devo salutare un amico! Ciao Claudio!

- Informazione Pubblicitaria -
Fabry ciao! ri rileggo volentieri! la Duetto?
Duetto in formissima e sono in attesa della Tonale plug in e di conseguenza eccomi di nuovo qua tra voi 😊

• Like
Reactions: clud e William79
Parrebbe che Tonale non abbia brillato nelle prove del test dell'alce e dello slalom di km77. Peccato perchè han fatto una macchina bellissima ma viene meno una delle caratteristiche principali di Alfa Romeo... alla fine la stretta parentela con Jeep è venuta fuori. Speriamo riesca comunque a vendere tanto e dare profitti importanti ad Alfa per il futuro

Guarda : la Tonale lo ha superato a 74 Km/h mentre la tanto decantata Bmw con X1 a 73 Km/h...
Direi che è ora di finirla di sputar merda sulla Tonale e iniziare a guardare meglio cosa fanno anche le altre.

Cmq in linea generale, da un suv (piccolo medio o grande che sia) non c'è da aspettarsi chissà quali grandi prestazioni.
Pure la vostra Stelvio, che dinamicamente e telaisticamente, è di indubbia superiorità, ha superato il test a 77 Km/h...3 in più della Tonale...tutto detto

Guarda : la Tonale lo ha superato a 74 Km/h mentre la tanto decantata Bmw con X1 a 73 Km/h...
Direi che è ora di finirla di sputar merda sulla Tonale e iniziare a guardare meglio cosa fanno anche le altre.

Cmq in linea generale, da un suv (piccolo medio o grande che sia) non c'è da aspettarsi chissà quali grandi prestazioni.
Pure la vostra Stelvio, che dinamicamente e telaisticamente, è di indubbia superiorità, ha superato il test a 77 Km/h...3 in più della Tonale...tutto detto
Nessuno ha spalato merda. Ho solo riportato un dato di fatto. Se poi non riesci ad accettare la realtà e devi difendere a spada tratta il tuo acquisto è un altro paio di maniche. Il fatto che bmw abbia fatto peggio non vuol dire che il risultato della Tonale sia valido. Mini (credo countryman), pur essendo più pesante ha fatto 79kmh anche Nissan ha fatto meglio.

Per quanto rigurada Stelvio nessuno ha fatto il paragone, lo hai tirato in ballo tu. Da un'Alfa ci si aspetta che sia al top della sua categoria. Stelvio lo è, Tonale non è all'altezza. Punto. Poi arriverà qualcuno che detronizzerà lo Stelvio? Sicuro. E quindi?

Detto questo ho anche detto che ero dispiaciuto della cosa.

Ma a te ti paga Alfa o sotto sotto temi di aver pagato troppo cara una macchina che non ha le doti prospettate? Giusto per capire

• Like
Reactions: veloce86 e Piezio77
Nessuno ha spalato merda. Ho solo riportato un dato di fatto. Se poi non riesci ad accettare la realtà e devi difendere a spada tratta il tuo acquisto è un altro paio di maniche. Il fatto che bmw abbia fatto peggio non vuol dire che il risultato della Tonale sia valido. Mini (credo countryman), pur essendo più pesante ha fatto 79kmh anche Nissan ha fatto meglio.

Per quanto rigurada Stelvio nessuno ha fatto il paragone, lo hai tirato in ballo tu. E cmq Stelvio è al top della sua categoria.

Detto questo ho anche detto che ero dispiaciuto della cosa.

Ma a te ti paga Alfa o sotto sotto temi di aver pagato troppo cara una macchina che non ha le doti prospettate? Giusto per capire
Finalmente uno che risponde chiaramente....sono mesi che lui attacca anche me , non si può dire nulla ...se la prende risponde male ... bravissimo 👏

• Like
Reactions: Rollo38
X