Sei il numero uno Ogni messaggio lo ribalti su Tonale per insultarla, e va bene chi se ne frega. Quello che intendo dire io, e cerca di capire bene il senso, è che Alfa Romeo non ha alzato i prezzi, a cambiato la value proposition passando a un modello di auto indubbiamente più elevato del precedente, (so cosa dico, dopo 7 anni di Giulietta oltretutto al top della gamma).Buongiorno innanzitutto, qua non si parla di vendere a basso prezzo, l'auto , se premium,, deve costare tanto ma deve anche offrire più delle altre ...come sostengo da sempre e la domanda è..... La Finale soddisfa i clienti ? Non completamente, ad esempio persone che conosco e che hanno l'auto aziendale , dicono tutti che la Tonale ha sedili scomodissimi e non è fatta per viaggiare.... Oltre a molte cacate fiat testuali parole .... Quindi questo bisogna vedere .... Ci vogliono contenuti....e Tonale non li ha come la concorrenza...
Poi da qui tu mi dici che non ha raggiunto il livello di altri brand, me ne frego, perchè per molti non è cosi, anzi per molti lo ha superato, ma si entra nel soggettivo, che nel tuo caso mostra Tonale come un bidone con le ruote, nel mio invece un auto "figa", versatile, con il giusto prezzo, completa di tutto e di più e piacevole da guidare.