Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Tavares è insoddisfatto delle vendite di Alfa?
A me non risulta abbia fatto il nome di alfa Romeo
Secondo me si riferiva a Maserati
Ma non andiamo ot

Tonale e tutte le auto ora vivono un momentaccio e in più la gente ( anche chi ha la capacità economica ) vuole capire quando ci sarà un quadro normativo stabile

La tonale rispetto alle altre sarà scelta sicuramente da un numero di clienti più “particolari “ poiché non è un suv generalista per mille aspetti

- interni ancora tradizionali e privi di orpelli eccessivi ( e per me è un pregio )

- handling fabtastico rispetto alla categoria

- stile e linea piacevoli e privi di eccessi modaioli che come sono arrivati , spariranno

Ma considerato che il cliente medio di auto ormai capisce poco o niente , preferisce un cassone con le ruote con pessimo handling di costruzione cinese , Mg, dr se ne vedono un mucchio ma non per questo “più ne vedo + significa che è una buona auto “
 
Complimenti, che finezza 👏👏👏
Scusa ma perché ti compiaci della discesa delle vendite di Tonale quando guidi un'auto che ha fatto decisamente flop in tal senso, e sono 8 anni dall'uscita? Sto parlando solo di vendite, nessuno discute delle doti di Giulia (che ho avuto, per inciso, giusto per non tacciarmi di invidioso o cose del genere) come auto. Se qui si parla di sole vendite, dovresti nasconderti dietro un albero
 
Scusa ma perché ti compiaci della discesa delle vendite di Tonale quando guidi un'auto che ha fatto decisamente flop in tal senso, e sono 8 anni dall'uscita? Sto parlando solo di vendite, nessuno discute delle doti di Giulia (che ho avuto, per inciso, giusto per non tacciarmi di invidioso o cose del genere) come auto. Se qui si parla di sole vendite, dovresti nasconderti dietro un albero
Okkio che lui (piezo) è in incognito ti dirà che non ha nessuna Giulia 🤣 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Okkio che lui (piezo) è in incognito ti dirà che non ha nessuna Giulia 🤣 🤣
Appunto , poi cosa c'entra la Giulia lo sapete voi ..... Qua si parla di altro ma fate orecchie da mercante ....oserei dire che siete pure Bulli nel comportamento e nei testi che leggo .... Persone intelligenti avrebbero discusso diversamente alla vista dei miei dati e invece .... Ciucci e presuntuosi come si dice.... Andate avanti così
A me non risulta abbia fatto il nome di alfa Romeo
Secondo me si riferiva a Maserati
Ma non andiamo ot

Tonale e tutte le auto ora vivono un momentaccio e in più la gente ( anche chi ha la capacità economica ) vuole capire quando ci sarà un quadro normativo stabile

La tonale rispetto alle altre sarà scelta sicuramente da un numero di clienti più “particolari “ poiché non è un suv generalista per mille aspetti

- interni ancora tradizionali e privi di orpelli eccessivi ( e per me è un pregio )

- handling fabtastico rispetto alla categoria

- stile e linea piacevoli e privi di eccessi modaioli che come sono arrivati , spariranno

Ma considerato che il cliente medio di auto ormai capisce poco o niente , preferisce un cassone con le ruote con pessimo handling di costruzione cinese , Mg, dr se ne vedono un mucchio ma non per questo “più ne vedo + significa che è una buona auto “
X1 vende benissimo
 

Allegati

  • Schermata 2024-07-26 alle 15.42.25.png
    Schermata 2024-07-26 alle 15.42.25.png
    24.1 KB · Visualizzazioni: 5
Scusa ma perché ti compiaci della discesa delle vendite di Tonale quando guidi un'auto che ha fatto decisamente flop in tal senso, e sono 8 anni dall'uscita? Sto parlando solo di vendite, nessuno discute delle doti di Giulia (che ho avuto, per inciso, giusto per non tacciarmi di invidioso o cose del genere) come auto. Se qui si parla di sole vendite, dovresti nasconderti dietro un albero

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
E tieni conto che s enon fosse per le forze dell'ordine, non ci sarebbero nemmeno quei 400 miseri pezzi risicati al mese di Giulia
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto , poi cosa c'entra la Giulia lo sapete voi ..... Qua si parla di altro ma fate orecchie da mercante ....oserei dire che siete pure Bulli nel comportamento e nei testi che leggo .... Persone intelligenti avrebbero discusso diversamente alla vista dei miei dati e invece .... Ciucci e presuntuosi come si dice.... Andate avanti così

X1 vende benissimo

Quindi se tu stai ancora qui a leggere quello che scriviamo noi "bulli" contro di te, hai anche delle vene masochiste probabilmente...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Appunto , poi cosa c'entra la Giulia lo sapete voi ..... Qua si parla di altro ma fate orecchie da mercante ....oserei dire che siete pure Bulli nel comportamento e nei testi che leggo .... Persone intelligenti avrebbero discusso diversamente alla vista dei miei dati e invece .... Ciucci e presuntuosi come si dice.... Andate avanti così

X1 vende benissimo
E' il momento di abbassare i toni e non lo dico solo a te.
Questo e' un forum per chi se lo fosse scordato e non una arena o un circolo...
Ritornate nella discussione con toni pacati.

I prossimi post verranno ovviamente segnalati alla Amministratore e allo Staff per ulteriori decisioni in merito.

Grazie per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
E' il momento di abbassare i toni e non lo dico solo a te.
Questo e' un forum per chi se lo fosse scordato e non una arena o un circolo...
Ritornate nella discussione con toni pacati.

I prossimi post verranno ovviamente segnalati alla Amministratore e allo Staff per ulteriori decisioni in merito.

Grazie per l'attenzione
Perdonami io sono pacato sono gli altri che fomentano e non hanno educazione volendo avere sempre ragione loro usando termini e frasi non idonee . Io ok , ma dovresti riprendere più loro ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caro @Piezio77 alias @Massimiliano sai che ti dico? Vai a cagare in tutta tranquillità che io dormo lo stesso 🤣 😂 .
Tu, da quando è nata la Tonale, non hai fatto altro che venire a scriverne in negativo, prima ancora che uscisse per strada. Non hai fatto altro, e continui a non fare altro, che venire qui a godere delle cose negative. Ti sei screditato agli occhi di tutti e hai ancora il coraggio di parlare ?

Io, fossi al tuo posto, metterei la testa sotto la sabbia come gli struzzi per la macchina che hai che, se non fosse per le Forze dell'Ordine, non venderebbe nemmeno quelle striminzite 400 unità mensili 😂🤣 e vieni a pontificare qui ?
Direi che però i titoli non sono rispettosi nei confronti di nessuno. L'altro utente ha semplicemente commentato i dati di vendita che sono calati anche se sembra che pure le altre case premium non siano messe meglio. Basta. Che senso ha litigare o darsi titoli?
Siamo in un forum di amanti delle belle macchine Alfa Romeo non di integralisti di un marchio.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
X