Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,730
- 2,810
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Sempre nell ambito del confronto con la concorrenza della tonale , ecco alcune ipotesi di miglioramento o di “difetto “ rispetto alle tedesche premesso che io li vedo come obiettivi per casa alfa :Allora lo sapete voi perché in Italia vende più la X1 e Audi...... Se è tutto perfetto e non manca nulla ....avanti ..... spiegatemi. Come un'auto che è in consegna praticamente da 1 anno e uscita appena da 2.... Si inizia a vedere in giro e anziché aumentare come naturale le vendite o quantomeno assestarsi .... Arretra addirittura del -36© ... Mente BMW e altre invece aumentano pur costando di più . Anziché attaccarmi .... spiegatemi voi che sapete tutto questo calo delle vendite di Tonale .... Sono tutto orecchi magari lo capisco
- rete di concessionari di livello ampiamente inferiore ( io sono stato fortunato andando nel principale centro Stellantis suggeritomi da molti come L unico serio ) sulle “capacità” di seguire un cliente di tale tipo
- bmw e Audi sono auto da flotta aziendali , hanno grandi accordi con i principali player di noleggio.
-ottimizzare il servizio delle officine
E Parlo a ragione veduta . Ho avuto 25 anni di auto tedesche
La tonale e il primo veicolo alfa di segmento c suv che sta combattendo con bmw e Audi
Nel segmento c, non me ne volete la precedente giulietta non si avvicinava neanche a serie 1.
La tonale è in partita .
Mese un po’ giù , un mese più su. Si vedrà