Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,730
- 2,810
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Bhe ,ciò rispecchia il tenore economico, anche ioRagazzi io sono in vacanza in un residence camping di fascia medio alta. C è un parcheggio.enorme e li vedi l evoluzione dei consumatori..........i tedeschi tutti fedeli a bmw vag e audi, olandesi volvo bmw e tesla....molto teslari. Poi vedi le auto targa italiana.........tutte compass casquai tucson 500x 500l renegade. Ci saranno 300 auto.....3 stelvio compresa la mia è 2 giulia tutte e due francesi. Tonale nemmeno una........ecco nn c è più un identità automobilistica italiana nella fascia media. Poi vabbeh porsche carrera ferrari audi rs e varie bmw m sono altra fascia. Dettaglio nn da poco i tedeschi si fermano a vedere le stelvio , la mia verde ed a fianco una bianca veloce.......loro le apprezzano molto
Anni fa feci le vacanze in Baviera , vedere un auto di segmento inferiore alla serie 3, era un impresa
Sicuramente hanno maggior identità automobilistica , sicuramente .
Le apprezzano le alfa (e se ricordo bene tonale prese anche un premio in Germania come c suv) ma è un mercato molto chiuso e nazionalista ( e in effetti , hanno buoni prodotti )
Non sarà la tonale a togliere queste convinzioni . Ci vorranno molti molti anni
Come anche in Francia . Anche loro sono molto nazionalisti
Noi invece compriamo dr - mg - cinesate varie….
Vorrei proprio vedere se si mettesse in Germania un caso come la dr quanti suv c venderebbe : secondo me 0
Ultima modifica: