Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,724
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ma io mica me la prendo, credimi. Solo che come hai scritto tu prima dicendo che riporti "dei dati di fatto", anche io ti riporto dei "dati di fatto" ovvero svalangate di prove "dati di fatto" che dicono che ha qualità dinamiche molto valide.Scusami eh, ma se te ne freghi perchè te la prendi tanto? Se ci sono critiche un motivo ci sarà no? Evidentemente ci sono delle mancanze che a te non interessano ma ad altri si. Ogni vettura solleva critiche per aspetti diversi. Anche le Ferrari per esempio le sollevano, e con ciò? Detto questo, io non ho mai detto che sia una schifezza, ho detto che non è all'altezza di quello che ci si aspetta da Alfa, e questo purtroppo i test lo dimostrano. Poi tu da Alfa ti aspetti altro rispetto alle doti dinamiche da top della categoria e Tonale per te ha tutto quel che cerchi e si guida come ti piace? Bene. Sei soddisfatto del tuo acquisto? Questo è l'importante. Però accetta le opinioni diverse e che ci possano essere critiche
Tu riporti dei "dati di fatto" negativi, io ti riporto dei "dati di fatto" positivi : basta guardarsi le innumerevoli prove che si vedono.
Poi ci saranno pure critiche verso le Roll Royce... quello che faccio notare è che è un continuo mettere in evidenza gli aspetti negativi e ci si scrive e ci si ricama sopra post su post sia qui che in qualunque altro gruppo. Non è l'accettare le critiche, è l'esagerazione delle critiche da parte, poi, di gente che manco l'ha guidata una volta sola! Come chi continua a scrivere qui ed in altri post...
Io sono soddisfatto del mio acquisto? Non lo so ancora. L'ho fatto al buio volentieri perchè ho diritto di recesso fino a 14 giorni DOPO la consegna. Ad oggi da quello che leggo e da quello che ho visto toccandola con mano nelle 2 prove che ho fatto, SI sono molto soddisfatto. Nutro un grande dubbio riguardo gli adas, ma è più colpa della UE che dell'Alfa che si deve adattare come si dovranno adattare tutti gli altri costruttori.