Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Le cose si stanno mettendo male... mi aspetto decisioni importanti nei prossimi mesi !!
 
Io, comunque, un po' sono pentito: alla cifra che è quotata la mia Tonale non la ricomprerei
 

Allegati

  • bmw-x1-m35i-xdrive-3.jpg
    bmw-x1-m35i-xdrive-3.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 16
  • bmw-x1-m35i-xdrive-5.jpg
    bmw-x1-m35i-xdrive-5.jpg
    331.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • bmw-x1-m35i-xdrive.jpg
    bmw-x1-m35i-xdrive.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 16
- Informazione Pubblicitaria -
Io, comunque, un po' sono pentito: alla cifra che è quotata la mia Tonale non la ricomprerei
Finché bmw non parte con i progetti “new klasse”….( che butta al macero questi anni di design eccessivo)…. Non se ne parla prorio
 
Le cose si stanno mettendo male... mi aspetto decisioni importanti nei prossimi mesi !!

Devono darsi una mossa a capire se vogliono far affondare le loro fabbriche crucche prima di tutto. In particolare l'amica bionda che ha appena presentato la nuova squadra di governo europeo...
 
Finché bmw non parte con i progetti “new klasse”….( che butta al macero questi anni di design eccessivo)…. Non se ne parla prorio
....che è il motivo per il quale, esteticamente, ho privilegiato Tonale.
Le proporzioni, però, sono più azzeccate su Bmw e, mi spiace dirlo, anche la qualità.
Non mi pronuncio neppure sulla rete assistenza perchè non voglio affondare il coltello nella piaga
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
....che è il motivo per il quale, esteticamente, ho privilegiato Tonale.
Le proporzioni, però, sono più azzeccate su Bmw e, mi spiace dirlo, anche la qualità.
Non mi pronuncio neppure sulla rete assistenza perchè non voglio affondare il coltello nella piaga
E la scelta di motori optional e dotazioni della BMW, non ce li vuoi mettere??
 
  • Like
Reactions: Louis 63
E la scelta di motori optional e dotazioni della BMW, non ce li vuoi mettere??
Ovviamente si Massimiliano: senza paragoni
Si ma se ti fai prendere dalla lista optional in bmw, rispetto a tonale , ci metti un attimo ad arrivare a 70k€ con un x1 e mi pare un po’ esagerato
E' vero Ale: io con la Sdrive 20i MSport Pro sono a 65.700,00 (10 mila euro più di Tonale). Con lo sconto potrei arrivare a 55 mila (rispetto ai 49 della mia Tonale scontata)
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Hanno prezzi troppo elevati qualsiasi auto ora se non calano prezzi e aumentano qualità la gente non comprerà più niente e vale per tt i costruttori!!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X