Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Hanno prezzi troppo elevati qualsiasi auto ora se non calano prezzi e aumentano qualità la gente non comprerà più niente e vale per tt i costruttori!!
Questo è vero Gigi e lo dico da tempo.
Ho speso 50 mila euro per la Tonale e più ci penso e più ritengo di aver buttato via dei soldi (concetto volutamente esasperato ovviamente) anche se nel mio caso 10/20 mila euro in più o in meno non mi avrebbe cambiato fortunatamente la vita. Infatti inizialmente ero partito con l'idea di comprarmi la Macan (adesso l'elettrica neppure se me la regalano) ma a conti fatti ho valutato che 110 mila euro erano da pirl......; con Tonale mi sono concesso di essere un pirl....... a metà😁
Purtroppo e in generale credo, poi, che con questo discorso di finanziamenti/leasing ecc.... la gente non si rende conto e si indebita inconsciamente sempre di più.
La vedete la pubblicità sui giornali e in tv? Oramai non si parla più di prezzo di vendita ma di rata mensile; peccato che ci si dimentica di essere trasparenti su acconto e riscatto e le conseguenze sono indebitamento a macchia d'olio
 
  • Like
Reactions: Il Konte e Loris
X