Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Non tornare indietro vanno solo avanti!! Abbassano le emissioni ancora e se per caso mettono euro 7 faranno gran fatica a omologare motori termici!! Ormai non esiste più tecnologia che migliori i termiche sono al massimo del evoluzione…se bruci qualcosa per forza emette fumi!! Lo puoi mettere mille filtri ma non potrà mai uscire niente…
 
Per le vendite di Giulia e Stelvio potrebbero tranquillamente finire la produzione domani ne vendono pochissime.. purtroppo nel breve periodo futuro si venderà molto ibrido e elettrico sarà sempre più diffuso è richiesto.. comprare ora un termico puro specialmente diesel ci potrebbe essere il rischio di avere blocchi nelle città e magari non. Solo a breve…
E grazie … facile dirlo oggi con le sostitute di Giulia e Stelvio in arrivo …..bisognava deciderlo prima del 2022 quando uscì la tonale e pagare le penali per ogni anno
 
…. Io non direi che se la passano bene




La tonale oggi , vero , pochi motori …. Si , ma io penso che molto sia dovuto a voler tenere basse emissioni co2 dovendo mantenere in gamma per forza Giulia e Stelvio termiche

Esatto. I costruttori, almeno in EU, devono pagare dei balzelli spaventosi in base alla CO2 prodotta dalle macchine che vendono.
Ora, brand come Ferrari se ne fottono con quello che guadagnano.
Ma gli altri, come Alfa Romeo, più motori hanno che producono CO2 e più devono pagare. Quindi da questo punto di vista, Giulia e Stelvio sono solo un peso da eliminare il più in fretta possibile con QUEI motori.
Diverso sarebbe se a listino avessero almeno 4 o 5 modelli ibridi e magari uno full elettric ... allora potrebbero permettersi di tenere motori termici normali andano a compensazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X