Oggi ho fatto un test drive con rafale plug in 300 cv…. E da capire se definirlo concorrente tonale , poiché c è chi la recensisce come suv coupe da segmento C “alto” per dimensioni non da poco (4,71 contro 4,53 di tonale )
Altri lo collocano al segmento D e allora decadrebbe paragone con tonale
Tuttavia la larghezza a specchietti aperti è pressoché identica .
Io posso dirvi che con le 4 ruote sterzanti di cui si è dotata , è molto agile , recupera lì l agilità propria della tonale , ma in manovra gira come una Yaris
Lo scatto è pressoché identico alla mia tonale plug in
Allestimento : nella versione che ho guidato super full optional c era di tutto , eviterei tetto in vetro e head up display . Fastidioso
Molto efficace la telecamera 360 che non ho sulla mia tonale e mi manca tanto
Per chi lamenta che la tonale ha solo un colore degli interni , qui stessa cosa … ma sedili davvero comodi pelle e alcantara
È una concorrente che secondo me pesta i piedi a molti , costruttori , ma se ne venderanno poche poiché i clienti non sanno apprezzare tale dinamica di guida
La cifra ? Alta , certo . Ma per avere la stessa tecnologia su altre case , si spende molto di più , e il contro valore delle finiture o delle integrazioni , vi garantisco , non corrisponde al maggior esborso su una bmw o Mercedes
Sulla dinamica di guida , attenzione davvero , è molto piacevole