Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Marmotta, ma non sai che in questo forum alcuni storici utenti amano scrivere che i motori di Giulia fanno schifo ai cani e si rompono sempre?
:p:p:p
Vero. Strano come a volte ci si diverte...

• Like
Reactions: Swordsman
Vero. Strano come a volte ci si diverte...
no ma non penso che Giulia non sia affidabile, semplicemente è una segmento D premium e i costi di gestione ordinaria ma soprattutto straordinaria sono giusto un "pochino" diversi da quelli a cui sono abituato

Mi date un parere?

Per me o bianca o grigia

Grigia = colore "nobile", ma il metallizzato è sempre una rogna nei ritocchi, tocca sempre "sfumare le altre parti". Senza contare il "simpaticone" di turno che si diverte a sfregiare le auto scure

Bianca = semplice da ritoccare, fa risaltare al massimo le linee della Tonale?

Dai che dovremmo esserci; che ne pensate, soprattutto chi ce l'ha?.

PS: per i MOD - se ho sbagliato thread spostatelo dove pensate sia più pertinente. Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi date un parere?

Per me o bianca o grigia

Grigia = colore "nobile", ma il metallizzato è sempre una rogna nei ritocchi, tocca sempre "sfumare le altre parti". Senza contare il "simpaticone" di turno che si diverte a sfregiare le auto scure

Bianca = semplice da ritoccare, fa risaltare al massimo le linee della Tonale?

Dai che dovremmo esserci; che ne pensate, soprattutto chi ce l'ha?.

PS: per i MOD - se ho sbagliato thread spostatelo dove pensate sia più pertinente. Grazie.
Anche se sono un amante del bianco e la mia scelta della Giulia rispecchia questo mio gusto, me lo vedo poco sui Suv…vai sul grigio, anche se il Tonale lo prediligo blu o verde.

Vado forse contro le ipotesi di cui sopra : rossa

Purtroppo dal vivo non ne ho viste nè bianche nè grige. Solo in foto e devo dire che sono due colori molto belli entrambi.
Non ti credere però che il bianco sia davvero più facile da ritoccare...è un metallizato anche lui quindi.

In ogni caso, per non sbagliare, vai di Blu Misano e sei a posto 😇😘

• Like
Reactions: Piezio77
Tonale o Blu o ancora meglio Verde 😍

La mia Classifica purtroppo è Rosso, Nero, Blu, Verde, Grigio, Bianco. Quindi se proprio vuoi trarne un indizio, fra i due, grigio! :cool:

• Like
Reactions: Snoopy e Ale1975
me li fate apposta 😆😆😆😆😆

Per noi o grigio (come vuole mia moglie) oppure bianco (come voglio io).
Quindi abbiamo escluso glu altri colori (ovviamente, nessuno se ne abbia a malè, i colori sono personalussimi)

Dove sono stato oggi ne hanno 3 bianche, 1 in esposizione e 2 già vendute.

Puccola precisazione: il bianco NON è metallizzato, è anche per questo che mi piace.

Specifico che a che io ero partito con il grigio. Però, SECONDO ME, la "smuore", la "mimetizza", la "standardizza", non so come spiegarlo meglio.

C'erano una Giulia bianca e una grigia nel salone, muso contro muso. Il grigio è sicuramente IL più elegante, ma il bianco ti spara tutti i dettagli, specialmente sui dettagli nero lucido della Veloce.

• Like
Reactions: Easybuy e Ale1975
X