Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Grigio, come vuole mia moglie.... sappiamo già come andrà a finire! (e non te ne avere a male, siamo tutti sulla stessa barca!) :)

• Like
Reactions: Giuseppe73
me li fate apposta 😆😆😆😆😆

Puccola precisazione: il bianco NON è metallizzato, è anche per questo che mi piace.

Azzzzzzz, ero proprio convinto ( per quel che ho visto in alcune foto) che fosse un metallizzato...

La mia Classifica purtroppo è Rosso, Nero, Blu, Verde, Grigio, Bianco. Quindi se proprio vuoi trarne un indizio, fra i due, grigio!
Ma ricordo bene … anche tu hai preso una plug in quindi rossa ?

- Informazione Pubblicitaria -
me li fate apposta 😆😆😆😆😆

Per noi o grigio (come vuole mia moglie) oppure bianco (come voglio io).
Quindi abbiamo escluso glu altri colori (ovviamente, nessuno se ne abbia a malè, i colori sono personalussimi)

Dove sono stato oggi ne hanno 3 bianche, 1 in esposizione e 2 già vendute.

Puccola precisazione: il bianco NON è metallizzato, è anche per questo che mi piace.
Bianca!!il grigio è veramente brutto il peggior colore per una macchina

• Like
Reactions: Snoopy e Giuseppe73
Proprio stamattina ho parcheggiato di fianco ad una Tonale di color grigia e secondo me non "rende" come dovrebbe... ci mancherebbe i gusti sono personali e molto soggettivi....

• Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
A mio parere infatti Il grigio è molto bello, ma a condizione che sia appena lavato e "sbrilluccicante". Sennò fa perdere le linee e i dettagli (bellissimi) della Tonale (e vale per tutte le macchine di qualsiasi marca di quel colore, ovviamente). Secondo me l'unico grigio metallizzato che consiglierei a chiunque, avendocelo avuto più volte (AR 164 TS e Mercedes C), è il grigio argento (che i soliti geni del marketing non hanno messo fra le opzioni disponibili); rimane però il fatto che è "difficile" nei ritocchi, ma almeno non attira il fetente di turno che ti sfregia la macchina.

PS: un sentito ringraziamento a coloro che hanno suggerito il bianco. Adesso sottopongo il loro parere a chi davvero porta i pantaloni in familiglia (mia moglie, ovvio) :D :D

A mio parere infatti Il grigio è molto bello, ma a condizione che sia appena lavato e "sbrilluccicante". Sennò fa perdere le linee e i dettagli (bellissimi) della Tonale (e vale per tutte le macchine di qualsiasi marca di quel colore, ovviamente). Secondo me l'unico grigio metallizzato che consiglierei a chiunque, avendocelo avuto più volte (AR 164 TS e Mercedes C), è il grigio argento (che i soliti geni del marketing non hanno messo fra le opzioni disponibili); rimane però il fatto che è "difficile" nei ritocchi, ma almeno non attira il fetente di turno che ti sfregia la macchina.

PS: un sentito ringraziamento a coloro che hanno suggerito il bianco. Adesso sottopongo il loro parere a chi davvero porta i pantaloni in familiglia (mia moglie, ovvio) :D :D
Il grigio chiaro è il più brutto in assoluto come Giulia e Stelvio , hanno fatto bene a non metterlo perche6 ormai in disuso

• Like
Reactions: Giuseppe73

Valuta comunque di prenderla colorata, non riesco proprio a vedermi il Tonale grigio/bianco, al massimo nero ci farei un pensierino. Ci fosse un grigio opaco come la Cupra magari…

X