Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ragazzi vi risulta che Tonale non sia omologabile come autocarro come invece la Jeep Compass? Perché mio cliente che ha azienda non la prende perché non si può pare.... Bella stronzata se fosse ... Prenderà Volvo Jaguar o altro..... Peccato
 
Ragazzi vi risulta che Tonale non sia omologabile come autocarro come invece la Jeep Compass? Perché mio cliente che ha azienda non la prende perché non si può pare.... Bella stronzata se fosse ... Prenderà Volvo Jaguar o altro..... Peccato
Al momento solo Stelvio può essere immatricolata autocarro ma le omologazioni di questo tipo sono in continuo divenire...
 
Oggi ho aperto il cofano motore per la prima volta e non riesco più a chiuderlo! Forse sbaglio qualcosa io ma sulle istruzioni ho letto che dovrebbe chiudersi da solo lasciandolo scendere, praticamente col peso, ma il mio rimane aperto qualche centimetro! Ho provato a lubrificare ma niente. Idee? Cosa sbaglio?
 
Oggi ho aperto il cofano motore per la prima volta e non riesco più a chiuderlo! Forse sbaglio qualcosa io ma sulle istruzioni ho letto che dovrebbe chiudersi da solo lasciandolo scendere, praticamente col peso, ma il mio rimane aperto qualche centimetro! Ho provato a lubrificare ma niente. Idee? Cosa sbaglio?
Devi accompagnarlo spingendo lo versi il basso con le mani altrimenti resta aperto. Non è così delicato, vai tranquillo 😁
 
Devi accompagnarlo spingendo lo versi il basso con le mani altrimenti resta aperto. Non è così delicato, vai tranquillo 😁
Si esatto bisogna lasciarlo cadere e spingerlo anche un po’… fa un bel botto ma va bene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A riguardo differenza con le concorrenti ( sia chiaro inezie ) avevo indicato che la telecamera posteriore non era retrattile . ( nella mia classe a lo era )
Oggi noto in un parcheggio un mastodontico bmw x4 ( il cui listino posso immaginare vada oltre i 60k€?) che anche esso ha telecamera fissa circa sopra la targa a vista come la tonale
 
Grazie mille risolto, alla faccia di lasciarlo scendere da solo… é stata necessaria una bella spinta ma mi sono fidato di voi, grazie mille ero giá in panico da auto nuova…
 
A riguardo differenza con le concorrenti ( sia chiaro inezie ) avevo indicato che la telecamera posteriore non era retrattile . ( nella mia classe a lo era )
Oggi noto in un parcheggio un mastodontico bmw x4 ( il cui listino posso immaginare vada oltre i 60k€?) che anche esso ha telecamera fissa circa sopra la targa a vista come la tonale
Vero però almeno ha l'ugello ad alta pressione pee mantenerla pulita
 
Vero però almeno ha l'ugello ad alta pressione pee mantenerla pulita
Sicuro quello risolve il problema pulizia … ma pur considerata un inezia , la preferirei retrattile e non visibile quando non serve
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuro quello risolve il problema pulizia … ma pur considerata in inezia , la preferirei retrattile e non visibile quando non serve
Scelte dettate da economia di scala, esteticamente sembra una cinesata ma la risoluzione è ottima