Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma scusate, ho fatto un esercizio.

Ho appena configurato una Tonale diesel sprint bianca, costo 40.950 Euro (la veloce parte da 46.450).
Poi ho configurato una Q3 diesel business con i cerchi da 18'', bianca, costo 44.700 Euro.

C'è un 10% differenza di prezzo ma forse in questo caso mi sembra giustificata per quanto sotto.
L'Audi ha un motore 2.0d da 150cv e si possono anche mettere le marce in modo semi-automatico o manuale. Nella Tonale Sprint no. Altre grandi differenze nella configurazione, per quanto riguarda gli accessori più importanti, non le ho notate, anzi come accessori mi sembra meglio della Tonale Sprint (non l'ho guardata con la Veloce). Ma forse non sono stato attento.
Diesel? Cerchi da 18? Configurazione base?
Ma parli di auto? 🤣
Con un benzina Sline full (come dovrebbero essere le macchine), 80 sono anche pochi.
Prova e vedrai
Dimenticavo: sconto 0% e consegna 1 anno
Con quella cifra ci compri due Tonale e un box in affitto nel centro di Milano per un anno 😁

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
Le cinesi ben fatte costeranno
Se si comprano quelle a basso prezzo e un ajtra cosa

Nio è una realtà di nicchia che ha cercato di fare auto di altissimo livello. Se non sbaglio è l'unica che commercializza una vettura elettrica con oltre 1.000km di autonomia (batteria da 150kwh).
I prezzi non fanno testo, è nel mercato del super lusso.
Ed ora è in crisi nera.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ricordo qualcuno qui che aveva da ridire sui freni a tamburo di alcune concorrenti della tonale (Audi mi pare)
Fatevene una ragione , per dettame normativo pare che torneranno i freni a tamburo
Secondo me con la frenata rigenerativa , potrebbe non generare troppi problemi
Ciò che è folle è il motivo per cui si arriva a tale decisione

Ricordo qualcuno qui che aveva da ridire sui freni a tamburo di alcune concorrenti della tonale (Audi mi pare)
Fatevene una ragione , per dettame normativo pare che torneranno i freni a tamburo
Questo no, dai...
Pensa che a mia figlia ho comprato la penultima swift perchè era ancora a 4 cilindri e 4 freni a disco. Che l'ultima per risparmiare hanno rimesso i freni a tamburo dietro con relativo aumento degli spazi di frenata.

Questo no, dai...
Pensa che a mia figlia ho comprato la penultima swift perchè era ancora a 4 cilindri e 4 freni a disco. Che l'ultima per risparmiare hanno rimesso i freni a tamburo dietro con relativo aumento degli spazi di frenata.
Non sarà che li metteranno per risparmiare , saranno un obbligo per rispettare la norma euro , che considererà nel calcolo delle emissioni anche la polvere dei freni
Sviluppandoli con tali sistemi , capace che gli costano di più dei freni a disco

• Mi piace
Reazioni: Louis 63