Tonale diesel o E-hibryd ?

si, e il 1.6 sul renegade va (andava?) veramente bene, l'ho avuta per 3 anni e non mi poso proprio lamentare! e nonostante l'aerodinamica da "mattone" aveva una media di 17km/l...
Condivido, ce l’ha un mio parente da 7 anni, contentissimo. Ho fatto una piccola prova, l’ho trovata un’auto davvero piacevole

• Like
Reactions: Relic
E mi spiace dirlo ma l’unica vera sicurezza e che se spendi 18k di un Duster alla peggio perdi 18k, con un Tonale alla peggio ne perdi il doppio. Se non avessi aziendale gratis io ve lo dico a malincuore non spenderei mai 40k per un Tonale per bello che sia… Troppa incertezza a comprare auto oggi…

lho già scritto in un altro post! sono un pochino scoraggiato ad acquistare diesel perché non so come ci andrà a finire a chi come me avremo un auto diesel! bollo triplicato? diesel alle stelle? limitazioni gravi nelle città e strade principali? ecco che il mio discorso fila!
Con il diesel alle stelle scatterebbe un protesta piuttosto vivace dei camionisti e ci ritroveremmo con problemi ben più gravi con i prezzi delle merci alle stelle.
Che venga bloccato nei centri cittadini ormai è quasi ovvio, ma sarà così presto anche per le benzina

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
E mi spiace dirlo ma l’unica vera sicurezza e che se spendi 18k di un Duster alla peggio perdi 18k, con un Tonale alla peggio ne perdi il doppio. Se non avessi aziendale gratis io ve lo dico a malincuore non spenderei mai 40k per un Tonale per bello che sia… Troppa incertezza a comprare auto oggi…
sono 3 mesi che non so cosa fare!! sei l'unico che ha capito il mio discorso! altri marchi non riesco a vederne tranne nutro una simpatia x jeep! nulla! qualcosa mi devo inventare! o ora o mai più (giulia diesel o tonale diesel) o rimango ancora con la mia Giulietta diesel ancora x alcuni anni in attesa di capire bene cosa stanno combinando in alfa! altrimenti aspetto il b/suv alfa, almeno con quello si scenderà di 10k nel prezzo (forse)!! 😅

Ultima modifica:
lho già scritto in un altro post! sono un pochino scoraggiato ad acquistare diesel perché non so come ci andrà a finire a chi come me avremo un auto diesel! bollo triplicato? diesel alle stelle? limitazioni gravi nelle città e strade principali? ecco che il mio discorso fila!
Oppure vai di GPL, non su Tonale ovviamente ma ne conosco un paio che hanno gasato il Firefly 3 cilindri 120cv

madoooooooo! tu leggi nel mio cranio!! 🤯🧠👀😂😂😂😂
Oppure vai di GPL, non su Tonale ovviamente ma ne conosco un paio che hanno gasato il Firefly 3 cilindri 120cv
skoda! ce l'ha mio fratello!! 😅

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
sono 3 mesi che non so cosa fare!! sei l'unico che ha capito il mio discorso! altri marchi non riesco a vederne tranne nutro una simpatia x jeep! nulla! qualcosa mi devo inventare! o ora o mai più (giulia diesel o tonale diesel) o rimango ancora con la mia Giulietta diesel ancora x alcuni anni in attesa di capire bene cosa stanno combinando in alfa! altrimenti aspetto il b/suv alfa, almeno con quello almeno si scenderà di 10k nel prezzo (forse)!! 😅
Se il tuo obiettivo è avere un’Alfa, non dico quella degli anni d’oro ma almeno un’auto che almeno di progettazione o motore o assemblaggio sia italiana, lascierei perdere il B-Suv: non ha nulla a che vedere

Non perdi nulla se la acquisti con il valore di rientro garantito . O meglio perdi ciò che è giusto perdere (5 anni circa il 47%… di cui il 22% e L iva che appena esci dal conce è persa )

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Il B-suv sarà una ds3/jeep avenger/Fiat 600 ricarrozzata. Prima almeno facevano qualche fine tuning specifico tra i marchi tipo la durezza sospensioni , guidabilità motore etc ora pare che saranno fatte 100% con lo stampino. Perciò se vuoi B-suv alfa non serve aspettare, prendi pure una ds3 oggi…

X