Tonale diesel o E-hibryd ?

Non perdi nulla se la acquisti con il valore di rientro garantito . O meglio perdi ciò che è giusto perdere (5 anni circa il 47%… di cui il 22% e L iva che appena esci dal conce è persa )
Ehm si, ma se lo fa con una Duster, ammesso che si possa fare, ha perso comunque la metà di quel valore, in cambio soltanto di qualche chiavata elettronica in meno

• Like
Reactions: Pilitio
si, e il 1.6 sul renegade va (andava?) veramente bene, l'ho avuta per 3 anni e non mi poso proprio lamentare! e nonostante l'aerodinamica da "mattone" aveva una media di 17km/l...
La Renegade è un'auto compatta e già lì il motore perché lo ha mio compagno non fa più di 16km 16e mezzo al litro ....quanto la mia Giulia 2.2 da 210 CV..... Sulla Tonale come può essere più prestante? Ci vuole un 2000 su un'auto di questo peso e dimensioni

• Like
Reactions: Pilitio
La Renegade è un'auto compatta e già lì il motore perché lo ha mio compagno non fa più di 16km 16e mezzo al litro ....quanto la mia Giulia 2.2 da 210 CV..... Sulla Tonale come può essere più prestante? Ci vuole un 2000 su un'auto di questo peso e dimensioni
su Tonale non è più prestante, la sensazione direi che è molto simile, sul renegade avevo cambio manuale, qui TCT quindi quello un po' anche influisce, comunque la cosa importante non sono tanto i 130cv quanto i 320 Nm di coppia, che rendono la guida piacevole... (poi ovvio avesse il 2.2 210cv sarei mooolto più felice 😁 )

- Informazione Pubblicitaria -
Il B-suv sarà una ds3/jeep avenger/Fiat 600 ricarrozzata. Prima almeno facevano qualche fine tuning specifico tra i marchi tipo la durezza sospensioni , guidabilità motore etc ora pare che saranno fatte 100% con lo stampino. Perciò se vuoi B-suv alfa non serve aspettare, prendi pure una ds3 oggi…
A quanto pare la condivisione delle parti supera pure quella di VW che noi Alfisti abbiamo criticato per anni, la proporzione vetratura/portiere di C3/Avenger/600/Mokka è sempre la stessa

• Triste
Reactions: Gianvi alfista
su Tonale non è più prestante, la sensazione direi che è molto simile, sul renegade avevo cambio manuale, qui TCT quindi quello un po' anche influisce, comunque la cosa importante non sono tanto i 130cv quanto i 320 Nm di coppia, che rendono la guida piacevole... (poi ovvio avesse il 2.2 210cv sarei mooolto più felice 😁 )
Tonale è anche con rapporti corti (corti rispetto alla tendenza recente di farli super lunghi per abbassare la co2/consumi omologati) il che da un filo di grinta in più.

lho già scritto in un altro post! sono un pochino scoraggiato ad acquistare diesel perché non so come ci andrà a finire a chi come me avremo un auto diesel! bollo triplicato? diesel alle stelle? limitazioni gravi nelle città e strade principali? ecco che il mio discorso fila!
No scusami se ti contraddico ma il tuo ragionamento non fila per nulla.
Con i tempi che corrono, devi solo pensare all'uovo oggi e non alla gallina domani!
Ci sono troppe variabili imprevedibili e veloci che OGGI non danno possibilità di scegliere in base al futuro

No scusami se ti contraddico ma il tuo ragionamento non fila per nulla.
Con i tempi che corrono, devi solo pensare all'uovo oggi e non alla gallina domani!
Ci sono troppe variabili imprevedibili e veloci che OGGI non danno possibilità di scegliere in base al futuro
e tu che consigli?? dimmi

Io ho scelto Tonale. Devo dirti altro?
Oggi è così e rimane così per 5 anni.
Tra 5 anni vediamo che succede.
Di sicuro, per via dell' ISA, sempre di più guardo auto usate

• Like
Reactions: Ale1975
X