- 6 Aprile 2023
- 600
- 373
- 120
- 47
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
trovami un auto che esce oggi senza un botto di elettronica! non dovremmo più acquistare auto per non incorrere nei suoi problemi! cmq condivido il tuo discorso15 anni con tutta questa elettronica li vedo male...
a vederla è identica alla mia (motore e marca gomme a parte ) ma per l'uso che ne farai e la volontà di tenerla a lungo forse l'ibrida è la scelta più sensata...pronta consegna Sprint o Ti a novembre? @Relic aiutoooooooo Visualizza allegato 251518Visualizza allegato 251519Visualizza allegato 251520Visualizza allegato 251521Visualizza allegato 251522Visualizza allegato 251523
è diesel!!! è impossibile che è diversa dalla tuaa vederla è identica alla mia (motore e marca gomme a parte ) ma per l'uso che ne farai e la volontà di tenerla a lungo forse l'ibrida è la scelta più sensata...
@Relic ma lo hai aperto mai il cofano della tua tonale sino ad oggi???è diesel!!! è impossibile che è diversa dalla tua
sto aspettando il preventivo! ha il pack tecno che fa salire il prezzo! il Ti me lo avevano preventivato a 37.900 euro super scontato con convenzione! se sarà lo stesso prezzo del Ti, preferirei aspettare novembre e prenotare Ti, su questa ci andrò a capofitto se mi fa 35.000 o max 36.500si scusa avevo letto che la sprint era una 130cv ibrida e ho dato per scontato fosse quella