Tonale diesel o E-hibryd ?

Come anticipato alcuni giorni fa, 500X e Tipo sono configurabili soltanto più con il 130cv del Tonale, il diesel sparisce dal marchio come la possibilità di montarci un GPL utilizzando il 1.0.
Vive la france, viva la ue.
Ma qualcuno qui nel forum mi ha smentito categoricamente quando sostenevo che ormai i francesi ci distruggeranno con il tempo. Faranno sparire tutto il nostro mondo aziendale italiano...
Guardate com'è composto il Cda di Stellantis e capirete...

Francesi simpatici o meno , ok … ma che i diesel ( follemente ) saranno sempre meno forniti nei listini non è una scelta solo di stellantis . Notizie del 2018 davano per Toyota Nissan subaru lo che hanno abbandonato ,pro Diesel erano rimaste Volkswagen e Mercedes da cosa si leggeva

Ciò non significa che condivida questa guerra al Diesel ( anzi )

Francesi simpatici o meno , ok … ma che i diesel ( follemente ) saranno sempre meno forniti nei listini non è una scelta solo di stellantis . Notizie del 2018 davano per Toyota Nissan subaru lo che hanno abbandonato ,pro Diesel erano rimaste Volkswagen e Mercedes da cosa si leggeva

Ciò non significa che condivida questa guerra al Diesel ( anzi )
Le giapponesi non hanno mai creduto al diesel, lo hanno sviluppato soltanto perché vendeva nell’allora florida europa

Ma qualcuno qui nel forum mi ha smentito categoricamente quando sostenevo che ormai i francesi ci distruggeranno con il tempo. Faranno sparire tutto il nostro mondo aziendale italiano...
Guardate com'è composto il Cda di Stellantis e capirete...
Alcuni hanno smentito anche questa notizia che ho pubblicato pochi giorni fa😄
Direi che non ci sono più impedimenti ad accogliere altre aziende in Italia, se devono per forza essere elettriche non sarebbe male se il muschio si comprasse uno stabilimento

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Forse a te ... a me già solo la vista mi fa girare da un'altra parte 🤣
Beh dai, sono lontani i tempi della 121 che assomigliava all’auto di Topolino.😅
Perché mi piace Mazda? È l’unica che:
- è arrivata a far funzionare i benzina a compressione come un diesel
- è l’unica ad aver dato un senso al wankel, la RX8 poi mi piace ancora oggi
- ha sviluppato solo recentemente due nuovi 6 cilindri benzina e diesel in questa tristissima fase del mercato
- produce la MX3, una delle ultime driver’s car sul mercato ad un prezzo umano
- non sono omologati al resto del mercato

D’accordo, la CX-90 non è bellissima nel frontale, ma i contenuti ci sono. A me poi la CX-30 piace molto, è la meglio proporzionata delle loro suv ed ha una linea pulita, fatto piuttosto raro di sti tempi.

assurdo!! avevo fatto fare un preventivo ad aprile e con sconto ministero della difesa, avevo ordinato un Tonale diesel TI nero a 37.800,00!! poi ho dovuto disdire x un problema familiare!! oggi sono tornato in conce, stessa autovettura mi veniva 38.600,00!! praticamente ad aprile alfa dava sconto 9% sul nuovo, a giugno 7%!! dato che io non ho fretta di ordinare.... ho scelto di aspettare un ulteriore mese, ma a luglio o sarà 7 o 8 o 10 o 3%, la ordinerò!! cmq il conce mi ha assicurato che ad oggi ci sono ancora tempi biblici x le consegne!! sotto i 10 mesi ancora nulla!! avevano una sprint diesel grigia in pronta consegna ma mi costava 38.500,00 e a parità di prezzo (non potevano applicarmi sconto difesa sul pronta consegna) e non avendo i fari matrix, non ho accettato!! rinviato tutto a luglio!! 😮‍💨😔 ma oltre non aspetterò
Perdonami, ma di quale sconto Ministero della Difesa stai parlando? A me non risulta alcuna convenzione in essere- L'ultima scaduta a giugno 2022 e di Tonale nemmeno si parlava.

Perdonami, ma di quale sconto Ministero della Difesa stai parlando? A me non risulta alcuna convenzione in essere- L'ultima scaduta a giugno 2022 e di Tonale nemmeno si parlava.
in pvt ti do tutte le info necessarie

X