Scelta del benzina/ibrido attuale? Mi ero stufato di sedere su un trattore senza lavorare nei campi
Scelta del benzina/ibrido attuale? Mi ero stufato di sedere su un trattore senza lavorare nei campi
Esatto o, per lo meno, per andare in pari oggi rispetto a passato (considerato anche il costo del gasolio attualmente quasi simile alla benzina) i parametri dei km da percorrere con il diesel per andare in pareggio si alzano a dismisura.Secondo me un fattore da valutare nella scelta tra Tonale ibrida e gasolio è la manutenzione: l’ibrida non ha adblue e cinghia distribuzione da sostituire, tutte cose che nel costo chilometrico hanno il loro peso.
Poi ci sarebbe la RCA, che la mia compagnia fa pagare di più per le auto a gasolio.
Quindi per percorrenze medile vale ancora la pena prendere il gasolio quando i consumi sono quasi allineati?
Secondo me no, i tempi delle 147 JTD che stracciavano in tutto le TS sono finiti da molti anni.
La mia MHEV neppure spinta dalla suocera riuscirebbe mai ad arrivare a questi valori!Tonale Diesel
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La faccio aiutare da mia moglieLa mia MHEV neppure spinta dalla suocera riuscirebbe mai ad arrivare a questi valori!
Ps. Mi devi svelare il segreto di come riesci a tenere tua suocera al "passo" senza perderla alla prima curva
Un grande abbraccio
Al pari dei miei 21 (20 virgola qualcosa alla pompa. Se si vuole, certi consumi si ottengono.Tonale Diesel
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20 con un diesel sono cosa ordinaria ..... 21 con una MHEV 160 devi prima decidere di dedicare una giornata per andare da Milano a VareseAl pari dei miei 21 (20 virgola qualcosa alla pompa. Se si vuole, certi consumi si ottengono.