questi si,a mio avviso sono i migliori...ma non sono ordinabili credo (ad oggi)Visualizza allegato 295108Questi sono i 20” della mia Speciale. Secondo me sono molto belli
ni...su altri cerchi ho notato che se "chiudi" il petalo...sembrano più piccoli...pure qua magari...ma essendo da 20 alla fine appaiono giustiMa qui il punto è ben diverso dal passato: questi, che oltretutto sono da 20, fanno venire i brividi. Se non chiudi il petalo, a livello estetico perdi anche l'effetto grandezza
Visualizza allegato 295109

I cerchi non sono mai abbastanza grandi: l'estetica ne guadagna e chi se ne frega del comfortni...su altri cerchi ho notato che se "chiudi" il petalo...sembrano più piccoli...pure qua magari...ma essendo da 20 alla fine appaiono giusti
E comunque dopo aver visto quelli della Junior (non veloce) sono un capolavoro
Ripeto quelli della junior elettrica veloce sarebbero stati been anche su questa tonale

Difatti le plug in dopo i diesel sono la seconda vittima predestinata dell euro 7Ho notato anche che ora la Plug-In viene data a 270 cv invece dei 280, e credo che questo sia conseguenza della nuova normativa di omologazione dei consumi euro 6e-bis che allunga il ciclo di omologazione a 2200 km dagli attuali 800. In questo modo è sempre meno importante il contributo della parte elettrica ed infatti le emissioni omologate delle Plug-In aumenteranno di molto. Potrebbe essere che in Alfa abbiano optato per ridurre la potenza di picco della parte elettrica per aumentarne la durata e migliorare il ciclo di omologazione.
sul configuratore la davano ancoraa per 280 però.Ho notato anche che ora la Plug-In viene data a 270 cv invece dei 280, e credo che questo sia conseguenza della nuova normativa di omologazione dei consumi euro 6e-bis che allunga il ciclo di omologazione a 2200 km dagli attuali 800. In questo modo è sempre meno importante il contributo della parte elettrica ed infatti le emissioni omologate delle Plug-In aumenteranno di molto. Potrebbe essere che in Alfa abbiano optato per ridurre la potenza di picco della parte elettrica per aumentarne la durata e migliorare il ciclo di omologazione.
purtroppo non concordo...i cerchi,a mio avviso, devono essere "giusti". ne troppo grandi ne troppo piccoli,altrimenti rovinano un po' la linea.I cerchi non sono mai abbastanza grandi: l'estetica ne guadagna e chi se ne frega del comfort
Io, fosse stato possibile, sulla mia Tonale avrei optato anche per cerchi da 21 ma da domani dovrebbero iniziare a piantarla con questa "menata" del petalo! A volte sono veramente poco originali
domanda...ma le "carreggiate più larghe" si hanno solo coi cerchi da 20? con gli altri cerchi la situaizone è identica al my24?Tieni conto che i distanziali si vedono con una banale piletta puntata all'interno dei cerchi. Sono degli spessori frapposti, come ben sai, tra disco freno e cerchione...