Tonale Veloce my23 o Sprint my25

Hai citato la persona sbagliata, mi riferivo all’autore del topic che ha scritto che con la Km0 rinuncerebbe a qualche anno di bollo gratis. Anche io non mi sono mai informato, tanto in Toscana le ibride non hanno esenzioni, a maggior ragione se 160cv come la mia
Sì, nella mia regione c’è l’esenzione del bollo per 3 anni.

Una phev deve avere le palette al volante . Scegli cosa vuoi ma te ne pentirai se non le hai
Mi spiegheresti meglio perché? Capisco che essere “dipendenti” solo dal cambio automatico è un limite, ma perché questo è particolarmente importante su una PHEV?

Grazie

Mi spiegheresti meglio perché? Capisco che essere “dipendenti” solo dal cambio automatico è un limite, ma perché questo è particolarmente importante su una PHEV?
Immagino che se prendi la phev e anche perché ti aggradano i 280 cv
La tonale non è certo auto da pista , ma di certo è la migliore c suv per esperienza di guida . A mia opinione è un peccato non godersela appieno se non hai le palette al volante

Eh capisco! C’è qualcuno qui che le ha installate successivamente ed è soddisfatto? Ho letto di qualche utente nel forum… proverò a chiedere! Grazie ancora

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Eh capisco! C’è qualcuno qui che le ha installate successivamente ed è soddisfatto? Ho letto di qualche utente nel forum… proverò a chiedere! Grazie ancora
Al momento no considerato che si perde la garanzia e molti utenti (come il sottoscritto che comunque non ne necessita visto che le ha di serie) hanno l'estensione a 5 anni. Il gioco non vale certo la candela al netto del costo finale che si aggira sui 5/600 euro

• Like
Reactions: Ale1975 e Lec00q
Piccolo inciso: leggo solo ora che neppure da Eng Custom sono più disponibili e sono solo pre-ordinabili; vecchio prezzo: Euro 480,00 oltre annessi, connessi e montaggio/codifica

• Like
Reactions: Ale1975
Allora, per il momento al netto di tutto resto orientato sulla Sprint nuova, spero di non pentirmene in futuro :) Grazie a tutti di nuovo intanto! Vi terrò aggiornati...

Se devo essere onesto a me pare folle il prezzo della Sprint nuova: la Sprint ha i fari matrix ? mi pare di no... la sprint ha la palette ? no... non dovrebbe nemmeno avere i i sedili in pelle ventiali/riscaldati ed un sacco di altre cose...
Se dovessi scegliere io: Veloce my'23 tutta la vita (e non hai la pippa del cicalino per il superamento del limite di velocità). Se riesci a farti togliere un millino non ci penserei due volte.

In merito a far fare le cose after market (es. palette)... bah... perdi garanzia ? e poi la rivendita ? non so...

• Like
Reactions: Ale1975 e tcpma
Se devo essere onesto a me pare folle il prezzo della Sprint nuova: la Sprint ha i fari matrix ? mi pare di no... la sprint ha la palette ? no... non dovrebbe nemmeno avere i i sedili in pelle ventiali/riscaldati ed un sacco di altre cose...
Se dovessi scegliere io: Veloce my'23 tutta la vita (e non hai la pippa del cicalino per il superamento del limite di velocità). Se riesci a farti togliere un millino non ci penserei due volte.

In merito a far fare le cose after market (es. palette)... bah... perdi garanzia ? e poi la rivendita ? non so...

Questa cosa in effetti mi piacerebbe sapere come funziona ora sulle nuove immatricolazioni

Il problema non è se scegliere Sprint o Veloce ma il prezzo della Veloce a km 0

Io sarei curioso di sapere quando è stata effettivamente immatricolata la Veloce km0 ed il conseguente my2X, perché sospetto che il venditore abbia detto modello '23 essendo il modello Plug In entrato in vendita nel 2023 e sostituito con il restyling 2025, ma la macchina potrebbe benissimo essere di novembre 2024.
Ufficialmente la Plug In andando su qualisiasi sito di ricambi o simili sarà modello '23 o modello '25, le denominazioni dei myXX non sempre vengono indicate esplicitamente.

X