Tonale Veloce my23 o Sprint my25

Io sarei curioso di sapere quando è stata effettivamente immatricolata la Veloce km0 ed il conseguente my2X, perché sospetto che il venditore abbia detto modello '23 essendo il modello Plug In entrato in vendita nel 2023 e sostituito con il restyling 2025, ma la macchina potrebbe benissimo essere di novembre 2024.
Ufficialmente la Plug In andando su qualisiasi sito di ricambi o simili sarà modello '23 o modello '25, le denominazioni dei myXX non sempre vengono indicate esplicitamente.
Come accennavo è immatricolata a Marzo 2023 effettivamente

Io sarei curioso di sapere quando è stata effettivamente immatricolata la Veloce km0 ed il conseguente my2X, perché sospetto che il venditore abbia detto modello '23 essendo il modello Plug In entrato in vendita nel 2023 e sostituito con il restyling 2025, ma la macchina potrebbe benissimo essere di novembre 2024.
Ufficialmente la Plug In andando su qualisiasi sito di ricambi o simili sarà modello '23 o modello '25, le denominazioni dei myXX non sempre vengono indicate esplicitamente.
la Veloce è stata immatricolata il 04/2023

- Informazione Pubblicitaria -
Pensavo Aprile ma è fine Marzo 23 per essere precisi (che poi vuol dire che è ferma da parecchio).

Secondo voi quale sarebbe un prezzo “onesto”? Capisco che in pratica in entrambi i casi rispetto al nuovo è stato applicato uno sconto di 12k (sul nuovo, parzialmente tramite incentivi statali). Giusto per arrivare preparato quando proverò a trattare J

Pensavo Aprile ma è fine Marzo 23 per essere precisi (che poi vuol dire che è ferma da parecchio).

Secondo voi quale sarebbe un prezzo “onesto”? Capisco che in pratica in entrambi i casi rispetto al nuovo è stato applicato uno sconto di 12k (sul nuovo, parzialmente tramite incentivi statali). Giusto per arrivare preparato quando proverò a trattare J
Puoi mettere la configurazione esatta e il prezzo esatto richiesto?
Confermi che è di marzo? Sarebbe anche da verificare non sia una MY 22 altro che 24 visto che marzo 23 è l'immatricolazione e non la produzione (che fa fede per il MY)

Confermo che è immatricolata a Marzo 2023, sulla data di produzione proprio non saprei. A quanto mi ha detto il venditore è una Veloce con pack techno, nera (il nuovo invece è Sprint rossa con pack techno my25). Quando rientro stasera verifico se ho ulteriori dettagli. Il prezzo è proprio 48k, tutto compreso. Grazie

Confermo che è immatricolata a Marzo 2023, sulla data di produzione proprio non saprei. A quanto mi ha detto il venditore è una Veloce con pack techno, nera (il nuovo invece è Sprint rossa con pack techno my25). Quando rientro stasera verifico se ho ulteriori dettagli. Il prezzo è proprio 48k, tutto compreso. Grazie
A mero titolo di esempio (ed è di settembre)

Alfa Romeo per € 42.900,-

• Like
Reactions: Lec00q
I fari posteriorI? Le minigonne? Una migliore integrazione tra termico ed elettrico?
Scusate se vi scrivo molte domande ma ci sto ragionando e ne sapete molto più di me.

Cosa intendi per “migliore integrazione tra termico ed elettrico”? Nella pratica intendo, è una differenza che si percepisce?

Scusate se vi scrivo molte domande ma ci sto ragionando e ne sapete molto più di me.

Cosa intendi per “migliore integrazione tra termico ed elettrico”? Nella pratica intendo, è una differenza che si percepisce?
Alcune unità MY 22 e MY 23 (non tutte) sembra patissero una poca sintonia tra termico ed elettrico: in poche parole all'accensione del termico (da modalità elettrica) alcuni percepivano un "saltello" a detta loro poco piacevole. Sembra, ma il condizionale è d'obbligo, che nelle versioni recenti sia migliorato questo aspetto (ma la cosa è ancora tutta da dimostrare)

Aggiungo che il problema riguarda le MHEV (ibride) e non certamente le PHEV - plug in (come quella di tuo interesse)

• Like
Reactions: Ale1975 e Lec00q
Chiarissimo, grazie. E sempre nell'ottica di fare un confronto più chiaro possibile, è possibile che le MY23 con pack techno non avessero incluso il park assist? Devo averlo letto qui sul forum ma non riesco a ritrovare il post. Io non l'ho mai avuto e non so se sia utile, ma già mi vedo mia moglie se prendo un auto super accessoriata senza park assist.

• Like
Reactions: Louis 63
X