Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

io ormai non penso più neanche che si tratti di una trasmnisisone di approfondimento ma giusto solo un varietà di cattivo gusto

gfilips ha detto:
io ormai non penso più neanche che si tratti di una trasmnisisone di approfondimento ma giusto solo un varietà di cattivo gusto

Esatto.il problema è proprio questo... La trasmissione ha perso ormai la sua essenza. Non ci sono più trasmissioni che parlino bene del made in italy e non... Stanno attenti solo all'hodiens.....
Non va bene :put_down:

anche a me sembra un pò strano........come fatto notare da tibe nella prova fatta da Jeremy clarckson nella quale la brera veniva confrontata con la TT si diceva che senza dubbio la seconda era piùprestazionale ma che cmq lui avrebbe scelto col "cuore" la brera :)

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ragazzi, ma questa trasmissione su quale canale di SKY viene trasmessa?

AccaEmme ha detto:
Scusate ragazzi, ma questa trasmissione su quale canale di SKY viene trasmessa?

che interessa???? tanto non merita la nostra attenzione!!!!!

Io l'ho vista su Discovery channel, in pratica è andata così: hanno scelto l'auto più brutta per loro e con mio stupore hanno tirato giù la foto della Brera, e da li sono partite le offese "orrenda-non si può guardare, mi fa venire voglia di andare in bagno" e poi fa finta di rimettere ha posto la foto,ha quel punto mi aspettavo una smentita e che dicessero che era tutto uno scherzo, ed invece ha ripreso la foto ed ha detto che se la portava in bagno perche era talmente brutta che gli serviva per aiutarlo. Ha fare cosa? E' tutto qui, la scenetta è durata circa 30 secondi, non molti,però questa cosa io non l'hò interpretata molto bene,era un pò ambigua.

è vero l'ho visto anch'io, ma un po' di tempo fa avevano definito la stessa Brera un auto stupenda e avevano detto che chi aveva i soldi per comprarsela ma comprava un altra macchina era un imbecille ecc.... un po' contraddittori sti inglesi (che nn hanno mai fatto un auto di classe media o grande decente ) :cattive62nono: :cattive62nono:

che poi la cosa che fa parecchio arrabbiare è il fatto che ad esempio a molti fanno parecchio schifo le tedesche ma nessuno si permetterebbe mai di fare scenette del genere volgari e di cattivo gusto, oltretutto alla tv

Propio ieri mentre guardavo per l'ultima volta Top Gear su Sky hanno definito l'Alfa Brera una macchina per loro orrenda, ed hanno usato la sua foto per andare in bagno come......
Ora, io sono una persona a cui piacciono anche altre auto oltre che le Alfa Romeo,quindi non sono proprio di parte, però per definire la Brera orrenda bisogna proprio non intendersene di automobili.Forse il presentatore e quei due specie di aiutanti starebbero meglio a presentare un tipo di programma diverso,perchè hanno dimostrato di non capire nulla sulle autovetture e secondo me pensano solo a fare odiens dicendo delle belle c.....e senza aver nessuna nozione tecnica.
Mi hanno fatto veramente veramente incavolare, non ci si comporta così in televisione.

Non è assolutamente vero!

Hanno + volte definito la Brela la "Macchina + bella in commercio". Credo la putanta a cui tu ti riferisca sia della 5a stagione, durante il "cool wall"... forse non avrai capito la comicità britannica, ma Hammond è andato al bagno con la foto della brera... a farsi una... beh... hai capito no... era una metafora per mostrare quanto fosse sexy la coupe dell'Alfa (al punto di lasciare il programma per eccitarsi in bagno con la foto... se questa non è ammirazione x la Brera...).
Top Gear non ha mai parlato male delle Alfa Romeo, ne hanno solamente criticato l'affidabilità e la svalutazione eccessiva. Aggiungo pure che Clarkson ha sempre affermato che un "petrolhead" non puo' definirsi tale se non ha posseduto almeno un'Alfa in vita sua.

PS: sono x caso di passaggio su questo forum ma vorrei consigliare a tutti di seguire il programma dopo esservi fatti un corso di inglese, per non sparare + c... del genere.
PS n2: a Top Gear non sono assolutamente di parte... ma poi voi italiani a criticare programmi di parte??? avete programmi tipo: TG2 Motori e Easy driver... ma che porcate sono quelle???

ciao amico...

scusa la franchezza, ma...arrivi, neanche ti presenti (c'è una sezione in cui tutti ci si presenta prima di iniziare a scrivere) e, dopo aver fatto un commento + che legittimo, inizi a "consigliare" di farci un corso d'inglese e di nn sparare ca**ate...

vabbè...forse sarò io troppo attaccato all'educazione...mah...

In ogni caso ti chiedo di presentarti quanto prima...
Grazie

X