B
BlackSte
Utente Cancellato
PS: sono x caso di passaggio su questo forum ma vorrei consigliare a tutti di seguire il programma dopo esservi fatti un corso di inglese, per non sparare + c... del genere.
PS n2: a Top Gear non sono assolutamente di parte... ma poi voi italiani a criticare programmi di parte??? avete programmi tipo: TG2 Motori e Easy driver... ma che porcate sono quelle???
si da il caso caro che top gear abbia i sottotitoli in italiano e cmq io capisco quello che dicono in inglese....
Detto ciò, Jeremy ha detto lui stesso: se avessi 43 mila euro da spendere comprerei senza ombra di dubbio un'alfa brera.
Purtroppo nn ho visto la puntata " incriminata" , mi sembra strano che sia stata detta una cosa del genere...
L'humor inglese è capibile solo da un inglese e credo che sia l'interpretazione giusta quella del nostro amico inglese.... in bagno a farsi una pippa insoma.
punto secondo, tg2 motori ecc sono dei programmi orribili , parlano quasi esclusivamente di auto straniere e come la maggior parte degli italiani stravedono per le crucche.