Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

infatti i gusti sono gusti è ovvio che un appassionato alfa veda un alfa sempre e comunque come un capolavoro, ma purtroppo ci saranno dei motivi se la brera è stato un flop nelle vendite...

E che c'entra ? :eek:

Mi sa che hai capito poco del mio intervento ... Peraltro non rivolto a te !
 
Ultima modifica:
si e fralaltro di certo se la brera e' un flop nn e' per la linea, ma x altri motivi.
Su questo nn si deve essere xforza alfisti x ammetterlo
 
E che c'entra ? :eek:

Mi sa che hai capito poco del mio intervento ... Peraltro non rivolto a te !

come ke c'entra?
intendevo che hai ragione a chiedere di moderare i termini, è inutile scaldarsi sui commenti di top gear che non hanno tutti i turti, la linea di auto è sempre discutibile non esiste l'auto perfetta che piace a tutti (oddio un ferrarino piace a tutti ma è un altra fascia di mercato:lachen001:) mentre è inequivocabile il flop nelle vendite ovviamente da ricercare non solo nella linea piacente o meno ma sul piano motoristico(troppo pesante e quindi lenta x auto sportiva) negli interni(altre case mi semba offrano meglio nella stessa fascia)
 
ragazzi, l alfa romeo o la ami o sei invidioso. non ci sono vie di mezzo. i tedeschi ne vanno matti, ho sentito che se tra alfisti si incrociano per strada si salutano come fanno i motociclisti.in inghilterra hanno voluto una serie limitata della brera la "brera s "che presenteranno tra qualche giorno!!!!!bye
 
che pezzenti... la brera non sarà il top fra le sportive x via del peso ma come linea è molto bella non merita ciò che anno fatto...
 
il tizio di top gear ha parlato così male della brera???
male male....
mi ha profondamente deluso...:mad:
non merita attenzione...
 
il tizio di top gear ha parlato così male della brera???
male male....
mi ha profondamente deluso...:mad:
non merita attenzione...


...allora non diamoli più spazio di quello che merita...chiudiamo il discorso, no?
...soliti ignoranti crucco-dipendenti...che ci volete fare...chiedete loro la differenza tra un carburatore ed una lampadina e vediamo cosa vi rispondono...secondo me non la sanno...
 
...chiedete loro la differenza tra un carburatore ed una lampadina e vediamo cosa vi rispondono...quote]
grazie...quando si andava a carburatori eravamo noi i leader delle strade...
le bmw erano sempre sullo specchietto...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho visto la puntata in questione (in 3 versioni: madrelingua, madrelingua sottotitolata in italiano e doppiata), ed è chiaramente un errore di traduzione, in quanto Richard intendeva andare in bagno per fare un 5 contro uno con la foto: quindi è un complimento per l'estetica!

Ho notato (seguo assiduamente il programma) che la versione con sottotitoli in intaliano o la versione doppiata è piena di errori di traduzione, come la puntata di oggi, dove hanno provato l'Aston DB9, dicono che il motore è un 8 litri, mentre inquadrano chiaramente il coperchio del motore dove cè scritto 6.0.
Fanno una marea di errori di doppiaggio, sarebbero da incriminare quindi i doppiatori, non il programma, che oltre ad essere molto divertente ha un occhio di riguardo per le auto italiane, quasi sempre osannate (sopratutto le Alfa).
L'unico commento negativo (per altro verissimo) che ho sentito sulle Alfa è che si svalutano molto in fretta e moltissimo!
Cmq, ribadisco: clamoroso errore di doppiaggio.