Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

Concordo con Arcy 79 ho visto anch'io quella trasmissione del raffronto fra Brera e TT ne presentavano una color argento e l'unico difetto che riscontravano era un a limitazione nella potenza ma per stabilità e linea ne hanno parlato molto positivamnte.
Se ora hanno cambiato idea be che dire, non ho visto quella puntata.
Del resto Jeremy clarckson ha fatto nella medesima puntata un una prova con Audi s4 mi sembra quella con motore Lamborghini e inizialmente diceva che non avrebbe mai voluto neanche paragonare audi a bmw, lui adora la M3 alla fine della prova ha detto che non aveva mai guidato niente di simile ne era entusiasta, della audi.
 
non condivido il gesto, però il conduttore ha detto e fatto di ben peggio anche su altre marche eh (e anche sui reali inglesi gh gh gh).

E' un personaggio che deve la sua notorietà a queste sparate!
 
Ciao, Si la conosco anke io quella trasmissione... E la seguo abbastanza frequententemente perchè mi sembrano abbastanza Bravi...Però questa della Brera mi mancava, ha uno stile troppo unico per dire che è brutta, Certo magari qualche difettuccio in prestazioni rispetto alle altre della sua categoria cè, in effetti pesa anke un pò, però ha una linea favolosa...
E poi nn penso siano contro l alfa, Perchè ho visto i test che hanno fatto alla 147 Gta e Alla 147 Autodelta e si Sono Stupiti di una potenza e una tenuta così su un anteriore...
Non Ce nè per nessuno, è L Alfa...
 
Ho cercato su YouTube e ho trovato solo video di TopGear che parlano benissimo di Alfa Brera , 147 GTA e 159.

Sei sicuro di aver capito ?
 
Otto90 credo tu non abbia capito
 
La Brera non sarà un missile come auto sportiva ma criticare proprio il Design....
beh non hanno proprio gusto :put_down:
 
Vedo Top Gear regolarmente da qui sulla BBC e francamente non mi sembra che Jeremy Clarkson sia stato particolarmente duro in passato con le Alfa,al contrario ne parlò molto bene in occasione della prova della 159.

Ricordo che quando ww acquisì la Bentley,Jeremy alla fine della prova dell'ultimo modello la chiamo appunto con irriverente sarcasmo....Wolkswagen Bentley.
E' vero anche spesso preferiscono le tedesche e che il loro humor inglese spesso risulta un pò troppo tagliente am comunque rimane una trasmissione godibile.

Vi consiglio su youtube la prova della Bugatti Veyron
 
Ho visto la puntata in cui con la Veyron partiva da Alba con un tartufo da portare a Londra battendo James e il suo aereo ...

Spettacolo Clarkson ! :D
 
scusate, ma dire che jeremy clarkson è contro le Alfa è semplicemente pazzesco.

ogni volta che c'è un'alfa nel programma, o sulle recensioni nel sunday times, semplicemente si sbrodola...(vedi recensione della 159).

la puntata incriminata: non stavano facendo nessuna prova o confronto fra auto, ma semplicemente il cosiddetto "cool wall". in questa sezione, mettono su un muro le foto di automobili dividendole tra "seriously uncool" (particolarmente sfigate), "uncool" (sfigate), "cool" (fighe) e "subzero" (superfighe).

arrivati all'alfa brera, che più di una volta hanno commentato come strepitosamente bella, non ricordo se jeremy o richard prende la foto e si avvia al bagno per "masturbarsi" vista la bellezza assoluta dell'auto.

tanto che, se andate sul sito di top gear, e cliccate sul "cool wall", la macchina è tra le "sub-zero" (superfighe) e viene commentata come "forse la macchina più bella che l'alfa abbia prodotto negli ultimi anni".

immagino che questo chiuda il malinteso, dovuto al penoso dubbing del programma su sky...

quanto a dire che top gear è "di parte", credo che chi lo dica non abbia visto il programma (che va in onda dal 1988) più di un paio di volte nella sua vita!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
"Alfas depreciate as fast as they accelerate" dice spesso Jeremy.

Se guardate su youtube trovate le puntate nelle quali si parla di Alfa (147 GTA, Brera, 166 restyling, ecc.) e MAI ne parlano male, a parte il fatto che si svalutano presto