Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

"Alfas depreciate as fast as they accelerate" dice spesso Jeremy.

Se guardate su youtube trovate le puntate nelle quali si parla di Alfa (147 GTA, Brera, 166 restyling, ecc.) e MAI ne parlano male, a parte il fatto che si svalutano presto

Anch'io vedo topgear ed molto interessante. Ho visto la puntata in questione su sky e prendendo la foto della brera, i conduttori dicevano (almeno il doppiaggio italiano): "Fa veramente schifo", "mi viene da rimettere!". Comunque a volte è vero che sono di parte, ad esempio non posso mai credere la slr sia stata più veloce della ferrari enzo nel giro del circuito...
 
beh non sono a priori a favore delle tedesche...
della 147 GTA dissero che era una macchina insana, ma il vecchio era strapazzo di lei e diceva che era un gioiello...
La brera ha una linea che il 90% delle tedesche se la sognano...quindi ha detto una scemata in questo senso.
per peso e prestazioni invece ha detto la verità...purtroppo...
ma rimane una macchina molto bella...
 
ciao ragazzi,

sono un super fanatico di Top Gear, ed alfa lovers ovviamente...

mi spiace per tutti voi ma il vecchio Jeremy e' spietato e dice sempre la verita'...

stasera riparte la nuova serie su discovery di sky, io me lo sparo e ne riparliamo domani...

T
 
no comment ragazzi! purtroppo gran parte di italiani di auto non capiscono nulla e si ''vendono ai tedeschini''. ALFA PER SEMPRE!!!
 
guardate che Jeremy è un appassionato di alfa..leggete la sua biografia su wikipedia
 
bhè a essere sincere a me la brera come linea non è mai andata giù, o meglio è il dietro che proprio non mi piace e quindi non la comprerei mai preferisco 100volte la mia GT
 
che interessa???? tanto non merita la nostra attenzione!!!!!
gia' infatti Mi STANNO SUL C++++++++O!!!!!!!!!!!
Provano sempre supermakkine, sparando delle gran Ka++ate, ke nn ne sanno nulla!
La Brera puo' avere tutti i difetti del mondo... (nn e' vero) ma sul design nn c'e' storia.
E' forse la + bella del segmento.
Questi nn sono ciechi ci vedono benissimo, vedono i soldi d ki li paga (mi sa' di sapere anke ki...) x dire certe stronxxte!
 
quelli di top gear sono dei pressati del caxxo..per loro vanno bene solo le murcielago...
 
gia' infatti Mi STANNO SUL C++++++++O!!!!!!!!!!!
Provano sempre supermakkine, sparando delle gran Ka++ate, ke nn ne sanno nulla!
La Brera puo' avere tutti i difetti del mondo... (nn e' vero) ma sul design nn c'e' storia.
E' forse la + bella del segmento.
Questi nn sono ciechi ci vedono benissimo, vedono i soldi d ki li paga (mi sa' di sapere anke ki...) x dire certe stronxxte!

quelli di top gear sono dei pressati del caxxo..per loro vanno bene solo le murcielago...

Vediamo di moderare i toni ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vediamo di moderare i toni ...

infatti i gusti sono gusti è ovvio che un appassionato alfa veda un alfa sempre e comunque come un capolavoro, ma purtroppo ci saranno dei motivi se la brera è stato un flop nelle vendite...