TorSen - Q2 - differenziale autobloccante sulla 147

Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

ah be che entra l'esp si..!! quello anche a me.. è normale.. la coppia è quella che è..!! il pulsante asr comprende oltre al controllo della trazione anche quello della stabilità e cioè l'esp.. giusto??
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

ah be che entra l'esp si..!! quello anche a me.. è normale.. la coppia è quella che è..!! il pulsante asr comprende oltre al controllo della trazione anche quello della stabilità e cioè l'esp.. giusto??

no no l'esp non è possibile disinserirlo insieme al tasto asr.. forse cambia di poco la curva di erogazione, ma non è totalmente disinseribile (come accade su 159 che premendo una volta il tasto asr si disattiva soltanto l'asr e tenendolo premuto anche il vcd).
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

sulla nostra è di serie.. giusto??
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

ragazzi risolto il dubbio.. praticamente la mia è uscita in parallelo alla ducati corse con omologati i 18", e dall'uscita di quella versione, tutte le 150cv fine 2007 (la mia novembre) dovrebbero avere i 18"
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

e come si fa a toglierlo??
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

Dubbio sulla presenza del Q2..​
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 147 e q2

ciao virus dunque non devi sostituire niente ne di meccanica ne di elettronica il tornsen è intercanbiabile con il differenziale di serie in quanto il canbio è identico l'unica cosa è che adesso hanno aumentato i prezzi ho guardato proprio oggi sul catalogo originale e costa la bellezza di 490 e qualcosa € non piu 360 come costava prima,per reperirlo essendo u ricambio originale devi recarti in un'officina alfa romeo e fartelo anche montare da loro perchè non tutti sono in grado secondo me anche perchè il torsen gira su dei cuscinetti conici che vanno precaricati con degli appositi spessori,spero di esserti stato d'aiuto:D
Ho visto che la discussione è ferma da un pò però se trovo il differenziale in un autodemolizione, lo prendo con 250€ e 100€ di meccanico per sostituirlo al mio e il gioco è fatto!? giusto? mi piace li del differenziale :)
 
X