TorSen - Q2 - differenziale autobloccante sulla 147

Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

confermo, con i 17 la macchia diventa molto rigida e ne puo risentire la meccanica a livello di bracci ammortizzatori e barra stabilizatrice già di per se un po delicati..
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

confermo, con i 17 la macchia diventa molto rigida e ne puo risentire la meccanica a livello di bracci ammortizzatori e barra stabilizatrice già di per se un po delicati..

perciò ho questi dubbi.. perchè la macchina è stata guidata da una ragazza (che si sa non stanno attente ne a graffi ne tantomeno alle buche) e secondo me se montava i 18" dovrebbe essere ridotta a uno straccio la meccanica.. eppure è perfetta come nuova.
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

non è detto...io ho girato 3 anni con assetto completo(molle e ammo) e cerchi da 17...ho venduto la nasona con 220.000km e meccanicamente era apposto...intendo braccetti, fuselli, barre ecc ecc...anche i cerchi erano perfettamente dritti...basta fare attenzione e non si rovina nulla!certo se prendi tutte le buche che ci sono in strada è normale che rompi/pieghi qualcosa!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

non è detto...io ho girato 3 anni con assetto completo(molle e ammo) e cerchi da 17...ho venduto la nasona con 220.000km e meccanicamente era apposto...intendo braccetti, fuselli, barre ecc ecc...anche i cerchi erano perfettamente dritti...basta fare attenzione e non si rovina nulla!certo se prendi tutte le buche che ci sono in strada è normale che rompi/pieghi qualcosa!!

beh se è per questo, io di buche con nessuna macchina le prendo.. ecco perchè mi accorgo pure di una piccola vibrazione.. sto sempre attento e se proprio vedo che non posso scansarla una buca mi fermo e ci passo piano, su qualunque strada. P.S. avendone provate altre anche con meno km, aggiungo che la mia è più rigida e più aggressiva come guida, non so se c'entra qualcosa..
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

però con i 17 la tenuta è superione.. una cosa ci possiamo godere!! poi però non la giri nemmeno se prendi lo sterzo e lo sterzi di colpo.. importante sono anche le gomme ed io con le contisportcontact 3 mi trovo benissimo..
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

però con i 17 la tenuta è superione.. una cosa ci possiamo godere!! poi però non la giri nemmeno se prendi lo sterzo e lo sterzi di colpo.. importante sono anche le gomme ed io con le contisportcontact 3 mi trovo benissimo..

ma a me già ora non si gira, facendo tutte le manovre possibili e immaginarie, non so che dirti.. (tra l'altro non ho una guida tranquilla, non mi esprimo oltre perchè andrei contro il regolamento) :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

allora ci possiamo dare la mano.. :).. immagina con i 17..... ahah
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

allora ci possiamo dare la mano.. :).. immagina con i 17..... ahah

hahahahha si xD beh siamo entrambi appartenenti al sud, e credo che anche tu sai bene in che condizioni pietose sono le nostre strade.. ecco da cosa sono stato frenato all'acquisto dei cerchi da 17 o 18.. ammetto che per come guido un po di sicurezza non guasterebbe.. però guarda preferisco stare un po più attento nella guida e non rovinare la meccanica..
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

ottimo ragionamento.... credimi i 17 sono un altro pianeta... però mi sa che a me non sono omologati i 18.. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

ottimo ragionamento.... credimi i 17 sono un altro pianeta... però mi sa che a me non sono omologati i 18.. :)

si lo so l'ho guidata.. però credimi.... riesco a stare dietro tranquillamente al 330d con i 18! rettilineo compreso.. (anzi diciamo che ero avanti e anche di parecchio!!).. fine OT :D
 
X