TorSen - Q2 - differenziale autobloccante sulla 147

Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

se cacci questa discussione da un'altra parte ti rispondo x bene.. :) altrimimenti facciamo in continazione OT.... sappi solo che come la nasona ce ne sno poche.. :)
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

se cacci questa discussione da un'altra parte ti rispondo x bene.. :) altrimimenti facciamo in continazione OT.... sappi solo che come la nasona ce ne sno poche.. :)
l'unica macchina fin'ora che ho lasciato perdere è stata la porsche carrera turbo! xD
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

magari proprio perchè non ci teneva ha distrutto quelli da 18 e ha montato quelli da 16 per un assorbimento migliore delle asperità...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

magari proprio perchè non ci teneva ha distrutto quelli da 18 e ha montato quelli da 16 per un assorbimento migliore delle asperità...

strano perchè se avrebbe distrutto i cerchi da 18 avrebbe distrutto anche la macchina. eppure sfido a trovarne molte tenute come la mia..
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

io poco tempo fa lo rifatta tutta.. dalle sospensioni ai bracci.. ora cammino sul velluto..
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

io poco tempo fa lo rifatta tutta.. dalle sospensioni ai bracci.. ora cammino sul velluto..

io non ho dovuto cambiare nulla, era già tutto perfetto.. in più la mia è un sacco più rigida di una jtdm 120cv..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

guarda la mia già è troppo rigida cosi.. è letterelmente un kart.. :)
 
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

no no.. che assetto.. x carità... ho i 17" con la spalla delle gomme 45.... tanto non si stacca da terra nemmeno con impegno.. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Dubbio sulla presenza del Q2..

no no.. che assetto.. x carità... ho i 17" con la spalla delle gomme 45.... tanto non si stacca da terra nemmeno con impegno.. :)

io se premo molto e arrivo su asfalto liscio in curva comunque si gira e deve entrare l'esp.. però calcola che i 150 cavalli si fanno sentire proprio tutti :D
 
X