C
celicared
Utente Cancellato
ragazzi i vigili intervengono nel caso di feriti e se chiamati ad intervenire...
a me in famiglia è capitato un intervento del 118 (lieve per fortuna) e non sono intervenuti i vigili in quanto le parti coinvolte dal primo istante si sono ben messe daccordo
Chiudo l'OT e faccio tanti auguri di cuore a BORIS
a me in famiglia è capitato un intervento del 118 (lieve per fortuna) e non sono intervenuti i vigili in quanto le parti coinvolte dal primo istante si sono ben messe daccordo
Chiudo l'OT e faccio tanti auguri di cuore a BORIS
Pero' ripeto sono arrivati da soli i vigili, e come dicevo a Celicared, era passata prima la Polizia chiedendomi se avevo bisogno, ma siccome questo era disposto a prendersi la colpa, ho detto d no. Vi aggiornero'
. Cmq eventualmente mi diano il 50%, mi ha spiegato l'assicuratore, la classe di merito non mi aumenta, solo che nell'attestato di rischio per 5 anni risultera' che ho avuto torto al 50% in un incidente. Ad ogni modo domani vado a riprendermi la macchina e in settimana spero d avere un preventivo, sperando non sia tanto salato! :smiley_029:
Azz, e pensare che l'avevo ritirata ai primi di settembre dal carrozziere, e sto ancora aspettando i soldi da quelli la'!